Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** ggi mi sento un bue *****.
come minimo oggi vago intorno agli 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè della tecnogym, carico massimo 60kg, una è sdraiato, l'altra è standing ad una gamba, infatti non riesco a capire neppure io come mai ho dei femorali che esplodono dai pantaloni e sul leg curl ho sempre caricato cosi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
colazione 200albyme+ 2 uova tic aroma limone aroma vaniglia.... sapeva di crema pasticcera
pre wo 150 albume 15 cocco
pre pre 4 bcaa
wo split A
post wo 4 bcaa 3gr hmb 5gr crea+taur+bicarb+mg/k
150 pollo al curry lattuga+balsamico un caco vaniglia ricaricamisu (150 fage + 25gr pavesini, tic , aromi, cacao....) 2-k-r-ala oggi si và di dolci
spuntino: 100 petto di tacchino, senape, 200 fiocchi di latte, 3 w-3
cena:
150 beef irlandese broccoli aglio e peperoncino+10 evo
pre nanna 15 pro 3 soft gels w-3Last edited by nomoretrouble; 06-11-2007, 08:57:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevo dire che l'antobolica e l'eccesso di AA spaccano sempre, ieri non ho spinto un gran che, ma oggi ho le gambe che piangono dai dom's
infiammazione da AA?
SI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma stai integrando con AA?...se si molto probabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono, solo tuorli, carne rossa mct.... ma ho gia visto che a me basta poco x sentire l'infiammazione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomm..non credo che la quantita di AA derivante dall'alimentazione allora sia tale da intensificare le infiammazioni muscolari e i doms....il discorso cambia integrando.....cmq buono accussì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocosa essere AA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioacido arachidonico, è un acido grasso che provoca infiammazione a livello muscolare
Commenta
-
-
tornato dal wo alzato i carichi, alla fine ho fatto pure un pò di ex di pump addominali, e 30 min di cyclette in fascia lipo
-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120" 22-20-18 finalmente ho prso sto man da 22kg
-panca piana bil 3x8 90" 50kg
-croci 30-45 3x10 75-90" 16kg
-alz 90 3x8 90" 8kg
-curl bil ez in piedi 4x7 90" 30kg aumentato 2kg
-hammer curl 3x10 75" 10kg
+ 1x20 alz a 90°
1x20 bicipiti ai cavi
1x20 bicipite presa inversa ai cavi
addominali appeso e ai cavi
Commenta
-
Commenta