Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCome si pulisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooh provi cn l'aria compressa quella in barattolo cn la cannuccia,o il cd apposito,tutti e due li puoi trovare nei negozi tipo comet o mediaworldBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola grignetta non la conoscevo, ma ora che l'ho vista in foto è bellissima. stupenda anche quella del sole e laghetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola grignetta non la conoscevo, ma ora che l'ho vista in foto è bellissima. stupenda anche quella del sole e laghetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola "GRIGNA".
da piccolo lo andavo a trovare e invece di costuire le capanne sugli alberi facevamo gli igloo davanti casa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo sponsor del mulino bianco oggi?? giorno balordi............
come sta l
ma cosidera che ero ancora strapieno da sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioogni tanto alterna la foto con "intense leccate di passera) ricorda il vitargo post w.o. pero'
ti son piaciute le fotuzze? qualche domenica potresti venire da ste parti a fare foto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobravo gino,bel panorama da lassu'............ma rimpicciolisci sta foto
P.S. dove hai preso per mettere a fuoco?? con i panorami sbatti a f 22 e metti a fuovco su qualcosa li vicino.............le montagne vengono a fuoco comunque
2) ***** ne so ho sparato a raffica 97 foto ho fatto ieri pomeriggio
Commenta
-
-
split B
alimentazione stile antobolica, inizio a scalare i carbi in vista del mega refeed di sabato
colazione 200albume 2 uova tic aroma arancia crea tau....
pre wo 4gr bcaa
post wo crea bicarb, taurina k/mg 4 bcaa 3gr hmb
post post 140gr mais 200gr piselli surgelati 150 pollo aceto+balsamico
2 k-r-ala
spuntino 15 mandorle 3omega-3 350 albume +hero diet
cena:
150lombata vitellone, zucchine saltate+basilico+ 2 cucchiai parmigiano grattuggiato
pre nanna 15gr pro vaniglia 3 w-3
Commenta
-
Commenta