If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
non c'è bisogno di offendere....e se proprio vuoi farlo fallo almeno di persona grande uomo!!
secondo te x uno che non si doppa è coneveniente ubriacarsi o comunque bere nutili alcolici il giorno prima della gara?
hai parlato senza pensare amico
secondo te x uno che non si doppa è coneveniente ubriacarsi o comunque bere nutili alcolici il giorno prima della gara?
hai parlato senza pensare amico
allora:
prima cosa io non ho offeso nessuno, tu si.....quindi occhio a quello che dici (quelli come te non mi stanno molto simpatici )
secondo io ho detto che non si può paragonare il doping (che nel ciclismo è ormai universalmente appurato) con qualche *****ne di calciatore a cui piace bere ogni tanto
.....e questo è un dato di fatto
sei tu che dovresti pensare prima di parlare!!!
prima cosa io non ho offeso nessuno, tu si.....quindi occhio a quello che dici (quelli come te non mi stanno molto simpatici )
secondo io ho detto che non si può paragonare il doping (che nel ciclismo è ormai universalmente appurato) con qualche *****ne di calciatore a cui piace bere ogni tanto .....e questo è un dato di fatto
sei tu che dovresti pensare prima di parlare!!!
1)lo sai quello che dici?
2) sei sicuro di non avere mai offeso nessuno? forse ho fra inteso io ma mi ha offeso un tuo messaggio di 3 giorni fa
1)lo sai quello che dici?
2) sei sicuro di non avere mai offeso nessuno? forse ho fra inteso io ma mi ha offeso un tuo messaggio di 3 giorni fa
ma che metti in grassetto?!?!?!....per piacere dai mi fai ridere
tu chi sei, conosci le abitudini di tutti i calciatori, sei il loro agente, la loro ombra?
ma n'do stiamo all'asilo ancora?quale sarebbe sto post in cui ti avrei offeso.....io sinceramente non mi ricordo e non credo proprio
ma se così fosse non potevi dirmelo direttamente invece di aspettare un'altro post per offendermi???
hai ragione fabio ma queste cose mi danno ai nervi....
nomore dovrebbe imparare che l'offesa ad una persona che poi nemmeno conosce non è una bella cosa....se ha qualcosa da dirmi può farlo benissimo in privato o di persona meglio ancora (io non ho problemi)
non mi va di essere insultato per di più da un pischello
io ho sempre il massimo rispetto di tutti e pretendo dagli altri lo stesso!!!!
conosco personalmente ex calciatori di seri A con i quali mi alleno tutte le mattine in palestra, ed atleti olimpici (medagliati) di varie discipline, vela, canoa, nuoto... mi alleno in bici con corridori professionisti, abito accanto ad uno dei piu forti sky runner del momento, ci parlo con questi atleti li conosco ci vado a bere al bar insieme, per questo di dico che il doping esiste in tutte le discipline.
ieri non ho risposto al tuo messaggio per ignorarti e non far polemiche ma tu hai deciso di continuare
hai ragione fabio ma queste cose mi danno ai nervi....
nomore dovrebbe imparare che l'offesa ad una persona che poi nemmeno conosce non è una bella cosa....se ha qualcosa da dirmi può farlo benissimo in privato o di persona meglio ancora (io non ho problemi)
non mi va di essere insultato per di più da un pischello
io ho sempre il massimo rispetto di tutti e pretendo dagli altri lo stesso!!!!
ok... tranquilli pero'....chiaritevi e basta cn ste polemiche....
conosco personalmente ex calciatori di seri A con i quali mi alleno tutte le mattine in palestra, ed atleti olimpici (medagliati) di varie discipline, vela, canoa, nuoto... mi alleno in bici con corridori professionisti, abito accanto ad uno dei piu forti sky runner del momento, ci parlo con questi atleti li conosco ci vado a bere al bar insieme, per questo di dico che il doping esiste in tutte le discipline.
ieri non ho risposto al tuo messaggio per ignorarti e non far polemiche ma tu hai deciso di continuare
guarda ti dici due cose e poi finiamola li:
1) secondo me tu pensi di sapere tutto te e invece non sai un "....."
siiiii più umile
vabbè ma questo poi sono fatti tuoi
2) e quando non avresti risposto al mio mess?
e quando io ho deciso di continuare?
ora voglio che queste due cose me le spieghi!!!!
non rigirare la frittata, le cose sono qui da vedere.
edit. un'altra cosa, perchè non mi vai a trovare il post in cui ti avrei insultato?
sono curioso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta