Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalle 6,20 ma mi aspettano 5 ore in sella mi conviene fare il pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalle 6,20 ma mi aspettano 5 ore in sella mi conviene fare il pieno
Commenta
-
-
che volgia!?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogrande nomore... pedala anche per me!!!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fagli mangiare la mexda....
comunque ho fatto il giro completo del Lario a 36km/h di media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionomore sei andato a tutta! molto molto bene
mai provato nulla di simile veramente!!!
però cè da dire che ieri mi son scofanato 7000kcal in poche ore, infatti le energie oggi non mancavano
non son proprio sicuro se attribuire all' iper carb up o dell'hmb+ crea
o magari tutti e due insiemeLast edited by nomoretrouble; 01-11-2007, 18:33:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma l'hmb di che marca è? dove si acquista? cos'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma l'hmb di che marca è? dove si acquista? cos'è?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo uso il bulk
Commenta
-
Commenta