Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120" 20kg qui ci stava il 22 20-18
-panca piana bilacere 3x8 44-46 poi arriva l'istruttore e mi dice non è ora di caricare? mi mette su 52 kg e li ho fatti da solo
-croci 30-45 3x10 75 16kg
-90"-alz 90 3x8 90" 8kg
-curl bil ez in piedi 4x7 90" 28kg aumentato 2kg anche qui
-hammer curl 3x10 75" 10kg
aliementazione inscrivibile, forse ho capito come mai ho spinto tanto sulla pancaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè però son talmente nauseato che domani faro una psmf senza fatica, manco l'acqua me passa piu giuPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche te sei magnato????
oggi dovevo riposare, invece sono corso in gym x fermare le mandibole
sto facendo 2 conti ora, starò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga scondita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse ho capito come mai ho spinto tanto sulla panca
prox volta manubri da 22 fabbri...(al massimo poi scali )
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostarò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga scondita
Commenta
-
-
se vede fabio so cazzi!!!!!
piramidali con lo stesso peso....haihaihaihai
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
il piramidale (inverso) è il max della vita, xkè ti permette di "esagerare" con il carico nel 1°set: es 6-8-8-10
nel 1°set -quello da 6- aumenti legg +del dovuto -rispetto alla volta precedente-??
amen verranno fuori 4-5rep al posto ke 6...
poi x attivazione neurale anke con un 6-7rm magari te ne escono 8 dopo....
nel range hypertrofic...Last edited by dij; 31-10-2007, 21:17:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaltro che abbuffate e affini
oggi dovevo riposare, invece sono corso in gym x fermare le mandibole
sto facendo 2 conti ora, starò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga sconditaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionomore, a quando i festeggiamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai programmato pure quell'altra cosa di cui abbiamo detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai programmato pure quell'altra cosa di cui abbiamo detto?
Commenta
-
Commenta