NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120" 20kg qui ci stava il 22 20-18
-panca piana bilacere 3x8 44-46 poi arriva l'istruttore e mi dice non è ora di caricare? mi mette su 52 kge li ho fatti da solo
-croci 30-45 3x10 75 16kg
-90"-alz 90 3x8 90" 8kg
-curl bil ez in piedi 4x7 90" 28kg aumentato 2kg anche qui
-hammer curl 3x10 75" 10kg
aliementazione inscrivibile,forse ho capito come mai ho spinto tanto sulla panca
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè però son talmente nauseato che domani faro una psmf senza fatica, manco l'acqua me passa piu giuPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche te sei magnato????
oggi dovevo riposare, invece sono corso in gym x fermare le mandibole
sto facendo 2 conti ora, starò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga scondita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioforse ho capito come mai ho spinto tanto sulla panca
prox volta manubri da 22 fabbri...(al massimo poi scali)
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostarò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga scondita
Commenta
-
-
se vede fabio so cazzi!!!!!
piramidali con lo stesso peso....haihaihaihai
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
il piramidale (inverso) è il max della vita, xkè ti permette di "esagerare" con il carico nel 1°set: es 6-8-8-10
nel 1°set -quello da 6- aumenti legg +del dovuto -rispetto alla volta precedente-??
amen verranno fuori 4-5rep al posto ke 6...
poi x attivazione neurale anke con un 6-7rm magari te ne escono 8 dopo....
nel range hypertrofic...Last edited by dij; 31-10-2007, 21:17:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaltro che abbuffate e affini
oggi dovevo riposare, invece sono corso in gym x fermare le mandibole
sto facendo 2 conti ora, starò sulle 7000kcal oggi se ceno con petto di pollo e lattuga sconditaallora vada x le 7000 kcal...ahhahahah
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionomore, a quando i festeggiamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai programmato pure quell'altra cosa di cui abbiamo detto?devo ancora andare a comprare
ma mi attrezzo x l'appuntamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohai programmato pure quell'altra cosa di cui abbiamo detto?
Commenta
-
Commenta