Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-lento man 6-8-8-10 90" 18-18-18-16 aumentato 2 kg in tutte le serie
-alz laterali seduto 3x8 90" 8kg
-tirate snacth 3x8 90" 30kg
-panca stretta 6-8-8-10 90" 30kilozzi
-dip 3x8 90" +6 attaccati giu alla bigolozzo
-calf sitting 5x20....60" 45kg ma cosa serve sto richiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio-lento man 6-8-8-10 90" 18-18-18-16 aumentato 2 kg in tutte le serie
-alz laterali seduto 3x8 90" 8kg
-tirate snacth 3x8 90" 30kg
-panca stretta 6-8-8-10 90" 30kilozzi mi spieghi cm fai a fare sto piramidale inverso????????????????????????????????????????????il carico va a decrescere!!!
-dip 3x8 90" +6 attaccati giu alla bigolozzo
-calf sitting 5x20....60" 45kg ma cosa serve sto richiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote ne mandai 2 di mail, te nè arrivata solo una?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
6-8-8-8 sempre 30kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil richiamo dei polpacci è un richiamo: son duri da far crescere i polp.
spesso, han bisogno di una buona frequenza almeno bisettimanale....
ma la p.stretta 30kg a manubrio??? sticazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio2 ma una nn vuole risposta credo....Last edited by nomoretrouble; 29-10-2007, 17:57:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ame non serve il richiamo del calf, vuoi un pò di polpacci te li vendo 50 euro al kg
allora al posto di quello sbattici un richiamino di un muscolo carente e/o 1po di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora al posto di quello sbattici un richiamino di un muscolo carente e/o 1po di pump
muscoli carenti spalle e bicipiti, le spalle gia le fo in questo giorno, i bicipiti ho gia un giorno di richiamo percio magari fare un pò di pump per le spalle o aggiungere un es di deltoide posteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora al posto di quello sbattici un richiamino di un muscolo carente e/o 1po di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi fame immonda non so come mai aggiunto 200gr di fiocchi di latte tic e cacao, per tamponare la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa chi lo dici!!
che faccio mangio ancora qualche cosa o mi in?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi fame immonda non so come mai aggiunto 200gr di fiocchi di latte tic e cacao, per tamponare la fame
Mo vado di w.o.
a stasera fricchettoni
Commenta
-
Commenta