Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
colazione 5bl
5oo yogurt un cucchiaio avena 20 mandorle 2 omeg3 2 fichi d'india 100 fragole 4 albumi
spuntino 2bl: 100 fiocchi 200 pere tic cacao 2 omega 3
prenzo 5bl: 150 tacchino+senape 4 wasa radicchio+pomodori+ 10evo+blsamico 200gr mela golden
wo split C
post wo banana whey 6 cps myovol
post post wo 500yogurt 0,1% 150 castagne bollite, cacao
cena: 150 lombata di vitellone, zucchine+10 grana+basilico+5 evo
pre nanna 15 pro 2 omega3Last edited by nomoretrouble; 24-10-2007, 11:51:22.
Commenta
-
-
e ke è sta pianta....nu miracolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma secondo il tuo modestissimo parere, è meglio questa, la gluco, la condroitina...o anke 1po di glucosamina in dosi +basse ke presa da sola?
parlando di prevenzione non di casi patologici my friend.
ripeto il cAMPH nn lo leverò MAI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti attacchi al bigolo, e quando si rompono son cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio col cissus contenuto nel cAMPH ho avuto ottimissimi feedback x la mia spalla s*******ta.....
o cazzz allora forse ho trovato quello che fa per me.....
la voglio
hai mail?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioo cazzz allora forse ho trovato quello che fa per me.....
la voglio
hai mail?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi: il mio nick @hotmail.com
ricevuto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio col cissus contenuto nel cAMPH ho avuto ottimissimi feedback x la mia spalla s*******ta.....
ed invece quel prodottino che ho ricevuto per errore la scorsa volta(anabolic extrem) cm lo vedi per un 4 week now?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobro'...dici che nn mi rompe i coglioni quel green tea cn il colon che mi ritrovo?
ed invece quel prodottino che ho ricevuto per errore la scorsa volta(anabolic extrem) cm lo vedi per un 4 week now?
l'AE...OTTIMO 5 weeks
1a) 1 preWO + 1 post + 2Prenanna (4 prenanna rest)
2a e 3a) 1pre 1post 1 prenanna (3 prenanna rest)
4a) uan post una prenanna (2 prenanna rest)
5a)1 prenanna (6gg)
mi adorerai ankor de +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSolo bene t può fare come scavenger di free radical... piglialo
l'AE...OTTIMO 5 weeks
1a) 1 preWO + 1 post + 2Prenanna (4 prenanna rest)
2a e 3a) 1pre 1post 1 prenanna (3 prenanna rest)
4a) uan post una prenanna (2 prenanna rest)
5a)1 prenanna (6gg)
mi adorerai ankor de +
il champ lo usero' post natale....nelle 3 week di sgrasso lo pruevo....
4 week
4-3-2-2-1(nella week di scarico)ok?only prenanna...
Commenta
-
Commenta