If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
fABRY,ME LO AVEVI PASSATO TU UN LINK DOVE C'ERANO TUTTE LE ESECUZIONI DEI VARI ESERCIZI??
mi ricordo che nella pagina iniziale c'erano 2 figure del corpo umano con le fibre muscolari ant e post...........tu cliccavi sopra il muscolo e lui ti diceva gli esercizi inerenti...........
carica di piu' ste 6 rep...*****....
nn vi e' un raccoprto tra spinte e croci matrix...dipende molto dal tipo di esecuzione..e da in che momento si esegue l'esercizio....
se lavoro alternando petto-dorso-petto riesco anche ad utilizzare i 22 kg per il 3x8 di croci....se dovessi eseguirle dopo 7-8 set di petto ovvio che il carico scende vistosamente...
nn vi e' un raccoprto tra spinte e croci matrix...dipende molto dal tipo di esecuzione..e da in che momento si esegue l'esercizio....
se lavoro alternando petto-dorso-petto riesco anche ad utilizzare i 22 kg per il 3x8 di croci....se dovessi eseguirle dopo 7-8 set di petto ovvio che il carico scende vistosamente...
come carica le 6 reps fabio?!?!non ho capito
boh fabio io per ora non saprei come è sta cosa.....le spinte manubrio ora (in attesa di nuovi manubri che spero arrivino la sett pross) le sto facendo con 24 kg moooooooooolto bufferizzate e controllate, però posso dirti che di piana 5 repslo faccio con 100 kilozzi
.....mentre le croci 8 reps se metto 15 kg mi caco sotto, mi fa male la spalla e eseguo male il movimento, preferisco farle bene con poco peso di mido da non sentiore nemmeno dolore alla spalla e sentire "strappare" bene il petto.....però sinceramente 22 kg non so nemmeno se ne farei una
è vero ***** ci stava anche di piu sulle 6 me ne sono accorto dopo quando ne ho fatte 8 con lo stesso manubrio e pure in scioltezza, molto controllate nel movimento è ***** ma con 6 rep non son pratico... ma ora conosco il carico da usare
-ottima panca matrix...davvero...
mi spiace per la spalla ma ne so qualcosa...cmq per le croci se fatte a strappare e' un ottimo peso...
-si pietro 22kg a manubrio ammore....
-ottima panca matrix...davvero...
mi spiace per la spalla ma ne so qualcosa...cmq per le croci se fatte a strappare e' un ottimo peso...
-si pietro 22kg a manubrio ammore....
si purtroppo sta cazz di spalla mi ha rotto le palle!!!
ci sono giorni che già dal riscaldamento mi rendo conto che qualcosa alla spalla non va e non carico più di 80-90 kg....
tornato dal wo son a pezzi
-leg press 6-8-8-10 120" 220-210-210-210kg aumentato 10 kg
-squat 3x8 90" 100-110-110kg aumentatto 10kg nelle ultime 2 serie
-leg ext 3x12 60" 50 uguale, ma qui iniziavo a stantuffare
-leg curl 4x8 90" 30 ugiale, qui son sciopato
-front squat 2x15 45" 44 aumentato 4 kg ma ero cotto
-calf standing 5x8 60" 230 alla pressa con minor recupero
-push down 3x8(refeed) 25 uguale l'ho fatto alla *****, barcollavo
colazione: porridge di albumi 200 albume un uovo 10 cocco cacao tic 40 avena
poost wo banana malto whey 6 myovol
100 pasta non integrale di kamut + 300 gamberretti, radicchio+balsamico 2 k-r-ala
spuntino 1:250 albume 10 crema arachidi+hero diet 2 omega-3
spunt 2: 200 fiocchi tic e cacao 2 omega-3
cena: carpaccio 150 magatello di vitellone, 10gr parmigiano a scaglie 10 evo+ broccoli
pre nanana 2 omega-3 budino con15 pro+tic+cacao
ottima alimentazione dopo un bel wo come quello che hai fatto.
mi incuriosisce molto il porridge della mattina, appena trovo al super gli albumi in cartone lo provo. l'ultima volta che ci sono andato non li avevano.
ottima alimentazione dopo un bel wo come quello che hai fatto.
mi incuriosisce molto il porridge della mattina, appena trovo al super gli albumi in cartone lo provo. l'ultima volta che ci sono andato non li avevano.
è ottimo, l'ho testato questa mattina per la prima volta
ma oggi sono cotto... per fortuna manca poco, e fra un pò
ma sopratutto ritornerranno le energie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta