If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
domenica... oggi mi gioco l'abbonamento in gym esco in bici col padrone e l'istruttore di spinning, vogliono essere pettinati
colazione appfelsmarren 5bl a zonagodurioso
spuntini 2 barettopoli da 2 blocchi l'una
pre pedalata 5gr bcaa
postbike 5gr bcaa 4gr HMB testiamo personalmente il suo effetteo anticatabolico
tempo della doccia poi....
pranzo polenta e brasato d'asino al barolo mezzo bicchiere di barolo
e giusto per ricaricare 2-3 kg di caldarroste
cena incognita ma leggera tipo 150 tacchino e verdurelle
pre nanna 15gr pro
la polenta ed il brasato sono qualcosa di sublime, e poi le castagne con il vino rosso........ questa è una ricarica! ti manda a nanna per 10ore, però domani spingi come un torello!
appena pappato mezzo brasato d'asino sarà stto mezzo kg con mezza polenta...
e un quintale circa di burolle appena cotte dal mio papà sul camino
per la cronaca.... ho vinto un mese di palestra gli ho stroncati... ahhaha però ho strappato il look (aggancio al pedale) alla scarpetta destra in salita con uno scatto
per la cronaca.... ho vinto un mese di palestra gli ho stroncati... ahhaha però ho strappato il look (aggancio al pedale) alla scarpetta destra in salita con uno scatto
....bravo!!!
cazzz io oggi mi sono fatto, tra gli sguardi increduli di due dottori ospiti dei miei...., tre piatti stracolmi di pasta al forno (la adoro....assieme agli "gnocchi del cucchiaio" e alla fiorentina, il mio piatto preferito)....più altro che non sto ad elencare
grande fabri.............sempre con la gamba operativa
grande fabri.............sempre con la gamba operativa
***** ho devastato il ginocchio.. ho spinto troppo mi fa un male
anche la mandibola è sempre in azione
siccome che ero ancora pieno a cena ho scaldato 2 fette di brasato avanzato di oggi e ho fatto il bis
perdonami se faccio queste osservazioni, ma sono del lazio/abruzzo, ma le caldarroste/burolle so a dir poco NA FAVOLA se poi accompagnate da un buon vinello rosso...allora..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta