If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
è la prima volta che lo faccio, non ho caricato molto x fare un esecuzione pulita
42kg non mi sembarno comunque pochi, considera che io ne peso 56
o cazzz ma quanto sei alto (o basso?!?! )
beh allora il discorso cambia...
e poi se era la prima volta fai benissimo a prendere questi accorgimenti (mi piace chi lavora così.....non chi carica alla ***** solo per farsi vedere!!!)
cmq conta che io faccio il mio peso (con un escuzione impeccabile, certo l'unica cosa non scendo tutto fino a toccare il petto perchè ho problemi alle articolazioni della spalla, ma l'esecuzione è lenta e controllata)
e poi se era la prima volta fai benissimo a prendere questi accorgimenti (mi piace chi lavora così.....non chi carica alla ***** solo per farsi vedere!!!)
cmq conta che io faccio il mio peso (con un escuzione impeccabile, certo l'unica cosa non scendo tutto fino a toccare il petto perchè ho problemi alle articolazioni della spalla, ma l'esecuzione è lenta e controllata)
sorry ma il peso va a decrescere nella panca stretta bro'...mica avrai fatto tutte le set cn 42kg?
si perchè alle prime 2 di 6-8 colpi quasi il peso non lo sentivo
però mi sono pure scassato i polsi mi sto spalmando di crema all'arnica
le tirate snatch sempre per i polsi posso provare col bil diritto?
zio caro 42kg di panca stretta x 56kg di peso corporeo sono un carico della madonna...
bravo fabri.
come se io ke ne poeso 74 facessi 56-58kg di stretta(invece ne faccio 40...)
secondo me è tutta anche una questione di distretti più o meno forti
mi spiego, per esempio io sono una pippa assurda di spalle (sopratttuto lenti e military.....forse anche perchè ho un problema alla spalla dx ) anche se nelle alzate lat mi difendo abbastanza bene, tipo nel military manubri con 15 kg per manubrio faccio già una fatica immane a portare a termine 8 reps
nella panca sono abbastanza forte (abbastanza però..., sono a 1,7-1,8) mentre nelle croci con 12 kg già mi caco addosso
nel dorso in generale sono forte
nei bicipiti una seghetta
nei triceps abb forte (vabbè non contiamo iul push down che è sempre diverso da pale a pale, però di panca stretta sono a bw e nel french carico abb però non troppo perchè a miei gomiti ci tengo ancora
ciao nomoretrouble , l'addome gonfio è causato dal fatto che negli ultimi giorni sono andato a diarrea potente, per cui quando tale patologia 'di merda ' finisce, ti lascia sempre come regalino un bel 3-4 giorni di stitichezza . inoltre penso di essere intollerante alla frutta SECCA, ma è troppo buona! quando bevevo il latte l'addome era ancora più gonfio! oggi su spint a bestia e tu, tutto ok?
ciao nomoretrouble , l'addome gonfio è causato dal fatto che negli ultimi giorni sono andato a diarrea potente, per cui quando tale patologia 'di merda ' finisce, ti lascia sempre come regalino un bel 3-4 giorni di stitichezza . inoltre penso di essere intollerante alla frutta SECCA, ma è troppo buona! quando bevevo il latte l'addome era ancora più gonfio! oggi su spint a bestia e tu, tutto ok?
avevo visto giusto....
si oggi stavo meglio, un pò di stitichezza post cacata da abbuffata ma pazienza
inoltre tieni conto che ho sempre integrato a dosi molto molto molto generose già da quando qualche anno fa si FACEVAno vedere i primi BCAA e come integratori c'erano solo quelli. poi arrivò la creatina e poi.......... ometto. a tutt'oggi sto a pieno e molto a pieno di creatina, ARGININA, Glutammina , Whey, e BCAA a palate!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta