Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSCOTT:
CABLE CROSSER:
non trovo un'immagine degna....c'hai presente le aperture a 90° x la spalla posteriore?beh,stai in piedi,ai cavi (dove fai i cavi incrociati x il petto),prendi quelli in alto a incrociare (mano destra cavo sinistro,e viceversa),e apri...è+faciel farlo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovate la panca scott in piedi al contrario....
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIl termine cable crosser non esiste:L'esercizio per i delts posteriori che fai tu chiamasi cable seated rear lateral raise. Il cross over è un esercizio ai cavi per i pettorali. Esiste una variante: High cable Cross over per i delts posteriori che si fà in piedi, cavi incrociati mani in alto si spinge lateralmente verso il basso contraendo i delts posteriori
Many Thanks a tutti, i love everybody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovate la panca scott in piedi al contrario....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohehhe io cosi la faccio coi manubri un braccio per volta concentrato
anche io....
io uso una panca regolabile....ma l'inclinazione a quanto la mettete?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche io....
io uso una panca regolabile....ma l'inclinazione a quanto la mettete?
anche se sinceramente,la panca scott è l'esercizio in cui rendo meno...non so,sarà una questione di posizione forse?proprio nn ci riesco...nn riesco a lavorare col bicipite...boooooooooohh...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiola mia putroppo nn ci arriva...o la faccio da "sdraiato" con conseguenti "cristi" o seduto...ahahhaha
anche se sinceramente,la panca scott è l'esercizio in cui rendo meno...non so,sarà una questione di posizione forse?proprio nn ci riesco...nn riesco a lavorare col bicipite...boooooooooohh...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorest day
colazione zona 5bl supradyn 2omega3
spuntino 2bl zona
apo-epa
pranzo 5bl
apo-epa
spuntino 2bl 2omega3
cena 150 hamburger di cavallo finocchi + 10 evo
apo-epa
zma
pre nanna solito budinazzo 2 omega3
translate please...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa me piace molto invece la variante che faccio io in piedi...quella da seduto alla macchina invece mi fa cacare...
ma che è aramaico?!?!
translate please...
EVO sai cosè si?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobl sono BLOCCHI della dieta a ZONA (di cui ignoro i principi...circa...)...
EVO sai cosè si?
ah blocchi....boh?
apo-epa?...nun ce capisco un chezz con ste sigle
EVO si dai vuoi che non sappia cos'è....
la mitsubushi lancer!!!
ce l'ha un mio amico....va da paiura...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioah blocchi....boh?
apo-epa?...nun ce capisco un chezz con ste sigle
EVO si dai vuoi che non sappia cos'è....
la mitsubushi lancer!!!
ce l'ha un mio amico....va da paiura...
www.lancerclubitaly.com
www.evolutionclub.net
dove è iscrtto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
da nessuna parte in particolare...
....al club dei pazzi in generale (però guida con la testa....)....cioè io mi fido!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioda nessuna parte in particolare...
....al club dei pazzi in generale (però guida con la testa....)....cioè io mi fido!!!
modifiche
di dove è il tuo amico?
Commenta
-
Commenta