Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
basta pippe inutili è dij
intanto ho aggiunto un panino per finire il vasetto di marmellata e una pera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
basta pippe inutili è dij
intanto ho aggiunto un panino per finire il vasetto di marmellata e una pera
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiova bene bro'
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...ve' fra'....se non vai in bagno da 3 giorni prova la coca light della LIDL....te ne spari 2 litri e stai sicuro che al bagno ci vai di corsa...a mo di spruzzo
Commenta
-
-
non dirlo, aarivata or ora la nortizia stasera cena da zia, perchè mio cugini annuncia il matrimonio
gia prevedo tartine salatini e pizzette a raffica, lasagne, arrosto,patate, e per finire strudel di pere e ricottaLast edited by nomoretrouble; 15-10-2007, 18:30:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'associazione dulcolax + coca cola LIGht è a dir poco esplosivo! e non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose mi posso permettere ancora una cosa, anche l'associazione noccioline tostate e birra è dirompente!logicamente, è la quantità che fa il veleno.
allora vado di dulcolax e coca light
Commenta
-
-
boh, non so se la coca normale o la LIGht, ma posso supporre la LIGht visto che contiene dolcificanti, e si sa che una bella dose degli stessi provoca episodi diarroci. a me capita quando mi faccio fuori 4-5 pacchetti al giorno di gomme da masticare senza zucchero, e mi accade con l'assunzione di 1litro e mezzo/2litri di coca LIGht al giorno. ma se ti fai un paio di litri di birra, e ce ne vuole poco!, con 2-3 etti di noccioline tostate, allora l'effetto spruzzo è micidiale! se poi ci metti anche mandorle, nocciole, anacardi, stai sicuro che la notte non dormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioboh, non so se la coca normale o la LIGht, ma posso supporre la LIGht visto che contiene dolcificanti, e si sa che una bella dose degli stessi provoca episodi diarroci. a me capita quando mi faccio fuori 4-5 pacchetti al giorno di gomme da masticare senza zucchero, e mi accade con l'assunzione di 1litro e mezzo/2litri di coca LIGht al giorno. ma se ti fai un paio di litri di birra, e ce ne vuole poco!, con 2-3 etti di noccioline tostate, allora l'effetto spruzzo è micidiale! se poi ci metti anche mandorle, nocciole, anacardi, stai sicuro che la notte non dormi.
Commenta
-
-
ma non è un'abbuffata!ci mancherebbe pure!tanto poi tutta la frutta SECCA la rifai tutta indigerita! allora tanto per tagliare la testa al toro, 3-4 compresse di dulcolax o falqui e dopo 8-10 ore vai sicuro al cesso. se non hai mai preso lassativi ad azione meccanica , tieni da conto che ti gonfiano un pò la pancia perché richiamano liquidi ed inoltre tendono a disidratare l'organismo con perdita di sali minerali, soprattutto potassio.regolati di conseguenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me basta cacare, non abbuffarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma non è un'abbuffata!ci mancherebbe pure!tanto poi tutta la frutta SECCA la rifai tutta indigerita! allora tanto per tagliare la testa al toro, 3-4 compresse di dulcolax o falqui e dopo 8-10 ore vai sicuro al cesso. se non hai mai preso lassativi ad azione meccanica , tieni da conto che ti gonfiano un pò la pancia perché richiamano liquidi ed inoltre tendono a disidratare l'organismo con perdita di sali minerali, soprattutto potassio.regolati di conseguenza.
ora però vado a ripulire la casa della mia zietta teresa e speriamo che mia cugina abbia preparato il suo famoso strudel di pere ricotta e cioccolato o la inculo
Commenta
-
-
Commenta