If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
invece di spararmi i tempo run alla whippo mi son fatto una pedalata, hehe in scia ai miei ex colleghi che domani corrono quindi oggi pianura a passeggio, se stavo qui alla scrivania a scrivere su bw faticavo di più
colazione blocchi5 a zona
500yogurt 0,1%
3 albumi, 25 mandorle 250 fichi d'india 2 omega 3
spuntino pre bici
500yogurt, 30gr bbmix ventura (mandorlle, noci, nocciole, mango e albicocche disidratate) tic e cannella... na goduria
2omega3
barretta a zona da 2bl magnata in bici
apo-epa
pranzo 5bl:
150 pollo, ketchup, senape pomodori e lattuga fatti a sandwich con 4 wasa
(mc donald's)
bowl enorme di lattuga 2 pomodori 10 evo+ basamico
2 mele
apo-epa
spuntino zona 3 bl
ripeto quello della mattina perchè mi è piaciuto troppo son drogato.... hehe stiamo ad 1.5kg di yogurt
cena: tagliatelle zero carbs(per i goduriosi ricetta già postata in sezione ricette)
2 uova 300 albume fatti a frittatine fini, poi saltate in padella con polpa di pomodoro e un cucchiano di parmigiano grattuggiato
finocchi in insalata
dopo un ora apo-epa
zma in car torando a casa... quache volta se mi fanno una perquisa rischio che scambino tutte ste pasticchette x chissà ke e mi portano in centrale
after 30 min pre nanna solito budino proteico al cacao
oggi lo chef consiglia
split a
-panca inclinata 2m 6-8-8-10 90-120" manubrio da 18 qui potevo fare di più
-panca piana bil 3x8 90" 46kg
-croci 30-45 3x10 75-90" 16kg
-alz 90 3x8 90" 8 kg
-curl bil ez 4x7 90" 24-26kg
-hammer 3x10 75" 8kg
ragazzi però oggi ero un pò fiacco, a sensazione direi che avrei bisogno di una iniezione di carbo.
cosa faccio? una ricarica blanda di 5h oggi pomeriggio è una cazzata?
è un paio di giorni che ho problemi intestinali
quelli contrari ai tuoi fabio
colazione 200albume + 2 uova tic cacao cannella supradyn
pre wo 2 mele una pera
post wo una banana grande 30 malto 30 whey 6 cps myo vol
postpost wo 100 basmati 100 anelli di totano 100 gamberetti alla messicana con pomodoro e spezie messicane, bowl di lattuga + basamico
2cpss k-r-ala
100 gallette di kamut 200 crema di marroni alla vanigliafatta sabato+ 2-3 cucchiai melata 2 cps k-r-ala
apo-epa
500yogurt 0,1% 3 omega 3
cena caponata di melanzane con 110 tonno al naturale
apo-epa
zma....
pre nanna budino al cacao 15 pro 3 omega3
fabri consigli anke a me di mangiare appena alzato gli albumi con le uova e dopo (cioè prewo) banana, mela e pesca??
la concomitanza di carbo semplici (e ad alto ig) e fat nun me garba x niente...
cambiare non è un problema, anzi...
e che io mi sono alzato alle 6 per il mal di panza (non caco da 3 day)
mi sono allenato alle 10, e la colazione alle 6 cioè 4 ore prima era un pò lontana dal wo
comunque la banana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta