Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioindurain, coppi, bartali, moser, cipollini, cunego, basso, chiappucci, . . facceli dimenticare tutti, ti voglio primo al GIRO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiooggi c'erano un pacco di ciclistoni qua al mio paese
moser serpellni ecc ecc ecc gara organizzata dalla società di paese..........2 della socetà con un big giro del lago a cronometro ha vinzo berzin mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma se tutto va come deve andare, e mi rimetto in sesto come dico io, mi sa tanto che qui torno a correre, ma questa volta da pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon sapevo ke correvi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodavvero forse torni a correre nei professionisti?
1) mi devono rimettere in sesto
2) devo trovare una squadra che faccia correre un 26 enne a tocchi
ma in questa era dove ci sono grandi cambiamenti, cercano gente nuova e pulita! e un paio di agganci già li ho, certo non faro mai le corse UDACE
al massimo se mi va male mi dedicherò al bb come ho fatto in questi ultimi 2 anni, ma ottenendo qualche soddisfazione personale sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma ke kilometraggio tieni ogni settimana?
e un pro ke kilometraggio tiene?
prima tenevo 30.000km all'anno circa 800 a settimana ( con periodo di stopo invernale), esattamente come un proLast edited by nomoretrouble; 07-10-2007, 23:03:35.
Commenta
-
-
alcuni nel leggere queste ultime pagine penseranno... madonna questo sta sparando fuori di zucca!!!
lo penso anche io
ma se prima pensavo di avere problemi psicologici tanto che stavo per prendere appuntamento con uno psicologo, ora ho la certezza che il problema non è nella testa, quella funziona benissimoLast edited by nomoretrouble; 08-10-2007, 07:16:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora tengo km zero assoluto
prima tenevo 30.000km all'anno circa 800 a settimana ( con periodo di stopo invernale), esattamente come un pro
qualke km lo fai mi sembra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalcuni nel leggero queste ultime pagine penseranno... madonna questo sta sparando fuori di zucca!!!
lo penso anche io
ma se prima pensavo di avere problemi psicologici tanto che stavo per prendere appuntamento con uno psicologo, ora ho la certezza che il problema non è nella testa, quella funziona benissimo
Commenta
-
Commenta