If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
non confondiamo cazzi e mazzi il tiramisu sono gia 10 anni che me lo faccio cosi, dai tempi delle gare in bici quando facevo le ricaricozze pre corse a tappe. troy gli ha dato solo un nome figo
ho la gelatina in fogli...il cacao amaro...le whey in polvere...il dolcificante...bastano per fare un superbudino prtoeico oppure c'e' vo qualcosa altro??...dimmi...dimmi...
ho la gelatina in fogli...il cacao amaro...le whey in polvere...il dolcificante...bastano per fare un superbudino prtoeico oppure c'e' vo qualcosa altro??...dimmi...dimmi...
io invece della colla di pesce uso l'agar-agar lo trovi nei negozi bio
io lo faccio cne quegli ingredienti, ma dipende dall gusto di pro e caco, certo il topo sarebbe con latte ps ma
non confondiamo cazzi e mazzi il tiramisu sono gia 10 anni che me lo faccio cosi, dai tempi delle gare in bici quando facevo le ricaricozze pre corse a tappe. troy gli ha dato solo un nome figo
io invece della colla di pesce uso l'agar-agar lo trovi nei negozi bio
io lo faccio cne quegli ingredienti, ma dipende dall gusto di pro e caco, certo il topo sarebbe con latte ps ma
domenica rest con light carb up
2300kcal -290 carbo- 58 fat -145 pro
colazione zona 5bl: 300 albumi strapazzati con tica cannella e cacao magro + 150 gr dell prime castagne, lesse fresche fresche raccolte ieri dal mio vecchio 15 gr di noci 3 omega-3 supradyn.
spuntino 1bl. si vedrà l'ispirazione del momento
panzo: pizza con la **** (mozzarella e pomodoro) bresaola rucola porcini e grana, 1 weizen piccola
qui provo l'insucazzi arrivaro venerdi
spuntino 3 bl: 500gr yogurt bianco 0,1% 10gr noci 3 omega-3, 1 pesca
cena: caponata di melanzane con tonno, 165 gr tonno naturale, 5 gr olio di lino
pre nanna budino con 15gr pro + cacao e tic
@Dark-lordo un pizzico di lecitina di soia nel budino se il cacao tende ad andare sul fondo
ditemi se la mia teorina e errata
nei giorni con maggiore introito di carbo abbasso i saturi e aumento i poli x la sensibilità insulinica
nei giorni con meno carbo alzo i saturi a discapito dei poli e mono
visto che ora ho tempo posto anche x domani:
lunedi wo split A A-
PANCA 5X5 90" 7RM
REMATORE EZ 5X5 90" 7RM
PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM
PULLEY 3X8 90" 10RM
CROCI PIANE 3X8 75" 10RM
FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM
son carente sul petto alto, sostitiure le croci piane con quelle su panca inclinata serve a qualche cosa o ad un casso?
alimentazione
colazione: mousse 200albume + 2 uova + una mela verde a cubetti tagliata sopra, cannella
spuntino:125 ricotta primo prezzo tic cacao
wo
post wo: 6 cps Myo Vol
15gr malto (DE9) una banana 20 gr whey
dopo un ora pranzo
PAELLA low fat:
80 gr riso basmati, 150 gr frutti di mare 80 gr petto di pollo, peperone, piselli.
iceberg + aceto balsamico
1 cps insucazzi presa appena prima di ingurgitare tutto il cibo
spuntino: omlette prosciutto e formaggio:
180 albume, 20gr pecorino pienza, 100 petto di pollo a fette AIA 3 omega -3
cena: 150 lombata di vitellone alla griglia + 2 fettine di pienza sciolto sopra (5-6gr) spruzzata di riduzione aceto balsamico e filo di evo a crudo il tocco dello cheffone
500gr zucchine grigliate 10 evo+ aceto balsamico
pre nanna 15 pro a budino 3 omega-3
io darei priorità alla panca inclinata con manubri o bilancere, le croci sono un complemenytare che a mio avviso non da un contributo determinante alla massa globale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta