Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSIno a poco tempo fà ne avevo l'esclusiva
x il TM iceberg ti lascio l'esclusiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotornato da wo
A-
PANCA 5X5 90" 7RM 48kg
REMATORE EZ 5X5 90" 7RM 44kg
PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM 36kg
PULLEY 3X8 90" 10RM 60kg
CROCI PIANE 3X8 75" 10RM 16kg
FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM 24kg
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopost w.o. ci stanno i polinsaturi...sn pre w.o. da evitare....(finezze peraltro)...
post w.o. vedo benissimo dell'omega3 a scopi antiffiammatori...
poi poli e mono (come matteo) li azzumo nel pasto successivo.
dai fabio dammi la tua benedizione su questa cosa..
e quindi il supradyn lo metto nel pasto con il lino e l'evo o lo lascio nel postwo con quasi 0fat? (manzo-patate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose vuoi la mia opinione diego, a scanso di equivoci spara tutto nel pasto successivo al post wo, o almeno in un pasto distante dal wo
ah bros, bel wo!! non siamo tanto distanti coi carichi...
fabri una info: tu ke la misuri, quanto dovrebb essere la temp. corporea normalmente al mattino a digiuno?
leggevo tra i 97.8 - 98.2 farenheit cioè tra 36.4 - 36.6 °centigradi... ti risulta??
ke sia ieri sera ke stamattina ero sui 35.6- 35.7....:-/Last edited by dij; 24-09-2007, 19:01:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo fabri....
anke la vitC ha questa proprietà...1gr postwo non è sufficiente?
poi poli e mono (come matteo) li azzumo nel pasto successivo.
dai fabio dammi la tua benedizione su questa cosa..
e quindi il supradyn lo metto nel pasto con il lino e l'evo o lo lascio nel postwo con quasi 0fat? (manzo-patate)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperfetto.
ah bros, bel wo!! non siamo tanto distanti coi carichi...allora perchè ***** io sono la metà di voi!!!
fabri una info: tu ke la misuri, quanto dovrebb essere la temp. corporea normalmente al mattino a digiuno?
leggevo tra i 97.8 - 98.2 farenheit cioè tra 36.4 - 36.6 °centigradi... ti risulta??
ke sia ieri sera ke stamattina ero sui 35.6- 35.7....:-/
ma ascoltandio queste... io ero a 36°C anke lo scorso anno in massa a 3000kcal con 350gr carbo al giorno
poi la sera non conta, conta quella della mattina, appena apri gli occhi, infilati il temomentro nel
sotto l'ascella animale!!!!
perciò boooLast edited by nomoretrouble; 24-09-2007, 20:17:15.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioottimi i carichi bro'!!...il rematore lo esegui correttamente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopenso di si... questa mattina mi ha seguito l'istruttore, ma potevo caricare di +, l'esecuzione non è ancora perfettamente pulita e precisaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCon testa appoggiata alla panca?
l'istruttore non me l'ha spiegato...Last edited by nomoretrouble; 24-09-2007, 20:31:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCon testa appoggiata alla panca?
faccio cosi???:http://www.exrx.net/WeightExercises/...rLyingRow.html
secondo te zio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioho provato anche qualla variante pure io...ma sempre le gambe mi rompono il caxxo...
faccio cosi???:http://www.exrx.net/WeightExercises/...rLyingRow.html
secondo te zio??
l'importante è partire con un movimento a chiudere le scapole e non tirare con le braccia. Prima si contrae i dorsali e poi il resto segue.....
Io mi trovo bene con la testa appoggiata cosi evito lo cheating, bisogna solo fare attenzione a non tirarsi il collo come ho fatto io la prima volta. Meglio cominciare con carichi leggeri(come in tutti gli exercise) per imparare bene il movimento e sentire il proprio corpoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMI garba la LB...ma riuscite a saziarvi???
Commenta
-
Commenta