NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio24grammi proprio potenza pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi coca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowo poderoso odierno
trazioni prone 4x8 bw
lat triangolo 6-8-8-12 55-50-45kg
rem man 5x8 24g
pull-down 2x15 20
scott 3x10 refeed 30kg + 1x20 trazioni inverse
core....serratus 8kg 4x8, crunch ai cavi 30kg 3x10
iperext 3x10 60" 10kg + 1x20 bw
Buongiorno pazzo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomancano un paio di mesi in +ma ora lo costringo ad ordinarla
(digli che tanto prima che arriva ci vogliono mesi....poi CASUALMENTE ti chiamano e dicono che è pronta dopo 4 giorni...
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBRAVO!!!DECIDI TU *****!!!(digli che tanto prima che arriva ci vogliono mesi....poi CASUALMENTE ti chiamano e dicono che è pronta dopo 4 giorni...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio4 giorni? bene bene
FALLA prima del 2008 se hai un'altra auto da rottamare mi raccomando...x ora niente rottamazione!!!(c sono 3000€ di sconto...faglielo NOTARE a tuo padre)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotanto ce n'hanno a centinaia in pronta consegna....qui da me ce n'avevano QUATTROCENTO
FALLA prima del 2008 se hai un'altra auto da rottamare mi raccomando...x ora niente rottamazione!!!(c sono 3000€ di sconto...faglielo NOTARE a tuo padre)
non ho capito, forse hai sbagliato a scrivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ho capito, forse hai sbagliato a scrivere?
volevo dire che fino al 31 dicembre se hai un'auto da rottamare ci sono i soliti 3000€ di sconto (800rottamazione+sconto),quindi la porti via a 11.500-12.000 massimo...dal 2008 niente rottamazione x ora!!!APPROFITTANE!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioforse era meglio se mettevo qualche virgola....ahhahaha
volevo dire che fino al 31 dicembre se hai un'auto da rottamare ci sono i soliti 3000€ di sconto (800rottamazione+sconto),quindi la porti via a 11.500-12.000 massimo...dal 2008 niente rottamazione x ora!!!APPROFITTANE!!!non lo sapevo... allora ho pochi giorni ancora a disposizione
Commenta
-
Commenta