Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomai fatta per + di un giorno e mai la faro per + di un giorno in vita miaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosemplicemente non ne ho bisogno, l'unica cosa che mi serve è magnare come un *****Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodai che scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio no, anzi se mi vuoi invitare a cena, ti ripulisco la casaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioconosco di fama la tua fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe sono fisso a 57 kg x 1.67Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopensa quanto consumo io ora per 1,84 a quasi 85 kg
pensa se pesassi io 85kg ci vorrebbe un container di cibo al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che mangio di piu io che te
pensa se pesassi io 85kg ci vorrebbe un container di cibo al giornoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe sono fisso a 57 kg x 1.67
Pensavo fossi qualcosa come 72-75kg, ALMENO!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioDavvero??
Pensavo fossi qualcosa come 72-75kg, ALMENO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon aumento neppure a cannonate, andavo bene a fare il ciclista ostia madonna--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioChe culo!! Quindi mangi come un toro quando fai le tue ottime abbuffate e mantieni quel peso? Ma grasso poco? Nooooooooooooo, e io che ti immaginavo simile a Taz, davvero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora sono circa al 10%, mai stato cosi obeso in vita mia, di solito in inverno mi attesto tra il 9% e il 10%--
Commenta
-
Commenta