NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiozio in canada divertiti mi raccomando...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono appena mangiato 2kg di pane
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho lo stomaco di un elefante... poi giusto x riempirmi 5 mele una pera 4 mandarini
500gr di yogurtOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora sto scofanando una confezione di cocopops con hd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiodi certo mangerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAlua fabri come stai? io mi sto sgranocchiando una sacher dell'hotel sacher arrivata oggi da Viennaspettacolo!! ma è arrivata tutta intera?
grazie ziuz quando parti?.... bho portami del pam che qui non si trova....
io sto bene anzi la cura mi sa che inizia a dare gli effetti di solito dopo la ricarica mi vedevo con una panza immonda coem se avessi messo solo h2o e grasso, mentre oggi sono piu asciutto di ieribho!! ho dormito dalle 9.30 all 8 di sta mattina
incredibile sto riprendendo il sonno perso in 26 anni
ieri ricarica, random ma mica tanto, avevo fame, mi vedevo e sentivo vuoto, ero indeciso se rimandare a oggi partendo per bene dal post wo, poi mi son ricordato che il mercoledi la mia gym da plebei apre alle 5 e andarci è quasi un suicidio perche è un carnaioallora son partito al volo
2kg di pane sulle confezione tra gli ingredienti zero tracce di fat(pane al grano duro, baguette, arabi, pane morbidoso al grano e mais)
2 confezioni di risolat fage al cacao
una scatola di cocopops palline con 500hd scrermato e 500 yogurt magro bianco+ una manciata di uvetta
5 mele, una pera , 4-5 mandarini giusto x far volume
questa sera ci vado in gym wo gambe.... e chi rompe er ***** x lo squot si piglia calci a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiospaziali i ristoranti dove andrai leo. goditeli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono perso i linkparto lunedì
poi a gennaio organizziamo un super radunoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVi posterò ogni giorno la mia Canadian Dietparto lunedì
poi a gennaio organizziamo un super radunoti seguiro con la abava alla bocca
ieri la bellezza di 6500kcal 1161 carbo 67 fat
ho fatto ora i calcoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno fabri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno guys.... te garba la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto, anche io ricarica stamattinama non era programmata mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho vistoma non era programmata mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto, anche io ricarica stamattina
Andre........star qua dentro ti travia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono appena mangiato 2kg di pane
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta