NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalmeno lavati x questa volta
però è gia in formato gif
la risoluzione è 96dpi
mi sono lavato intantoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
organizziamo una spedizione punitiva Andrio...RUBIAMOGLI il pane e la sbrisolata....tu sei+grosso,lo leghi,io intanto rubo...poi dividiamo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti prendo ti prendoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioorganizziamo una spedizione punitiva Andrio...RUBIAMOGLI il pane e la sbrisolata....tu sei+grosso,lo leghi,io intanto rubo...poi dividiamo...
Commenta
-
-
ma pure di domenica v'allenate???
allora andrio,se vieni da pescara ti aspetto tra 1 ora al casello ancona sud,ok?destinazione casa di fabri....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma pure di domenica v'allenate???
allora andrio,se vieni da pescara ti aspetto tra 1 ora al casello ancona sud,ok?destinazione casa di fabri....
mi sveglio faccio colazione e poi mi giro i pollici... mi annoio
devo trovare qualcosa da fare x tirare l'ora di pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovatti a fa na scopata...ehehhehe....relax fabbri....bagno...dvd....ma non continuare a sovrallenarti...
i dvd non mi piaccinono....
mi presti casa tua?Last edited by nomoretrouble; 25-11-2007, 16:16:51.
Commenta
-
-
della sbrisolona ne ho fatta fuori mezza
del pane di grano duro idem, mezzo solo io
un bicchiere di aperitivo spumante e succo di melograno
mezza polenta che era fatta con 500gr di farina, percio mi son pappato ben 250gr di farina di mais
700gr di fiorentina di manzo alla griglia
2 pere una mela, 3 mandaranci, 2 fette di ananas, un grappolo di uva
10 cioccolatini da caffè col caffèsenza zucchero
3 frutti di mostarda
Commenta
-
Commenta