buongiorno fabri
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqualcuno mi caga? vorrei cambiare scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofai la mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono gia 5 settimane che la faccioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotroppo pesante mi mandi sotto terra non sono piu la moto da 800km alla settimana
hai mail.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioVABBè, COME spunto! prova a fare allenamento instintivo, ti programmi che ad esempio un giorno dei fare petto e fai gli esercizi che ti vengono in mente senza troppi schemi, e così via.
hai mail.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioVABBè, COME spunto! prova a fare allenamento instintivo, ti programmi che ad esempio un giorno dei fare petto e fai gli esercizi che ti vengono in mente senza troppi schemi, e così via.
hai mail.
cmq x lo scarico puoi tenere la solita scheda.
i multiarticolari uguale
complementari volume -30% e carico -5%
fabius docet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono gia 5 settimane che la faccioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioscusami se oggi ti ho un pò rotto i maroni, ma voi del forum mi avete risvegliato il mio 'VECCHIO ANIMO DA BB'! mi avete incentivato a riallenarmi e per questo VI RINGRAZIO TANTISSIMO.
ti mandai mail
Commenta
-
Commenta