lavandina gastrica in pronto soccorso??
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
giorno ragazzi, grazie a tutti degli auguri
oggi mi sono svegliato come ubriaco, ma di cibo, nausea immonda, apro il frigo e che mi trovo? gli avanzi di torta
poi cesso
questa mattina sono rotolato un paio di ore in vela sul lago, bel vento,
ho dormito tutta la notte in botta insulinica, ma ora ho ancora sonno potrei avere ancora l'insulina alta
per la prima volta in vita mia non ho fatto colazione!
per modo di dire.... mi son bevuto 4 scoop di whay in acqua
oggi psmf.... per forza, devo far riposare il fegato senno muore
magari poi a cena mi sparo 200mg di ala che mi han regalato,
dovrebbe essere epatoprotettiva sbaglio?
poi se mi gira mi sparo un wo di petto, spalle bicipiti e tricipiti con la panchetta e i 2 manubri che ho a casa
e domani un bel ss per le gambe, martedi ss petto e dorso
e il resto della settimana scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioripigliati x bene brò... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ragazzi, grazie a tutti degli auguri
oggi mi sono svegliato come ubriaco, ma di cibo, nausea immonda, apro il frigo e che mi trovo? gli avanzi di torta
poi cesso
questa mattina sono rotolato un paio di ore in vela sul lago, bel vento,
ho dormito tutta la notte in botta insulinica, ma ora ho ancora sonno potrei avere ancora l'insulina alta
per la prima volta in vita mia non ho fatto colazione!
per modo di dire.... mi son bevuto 4 scoop di whay in acqua
oggi psmf.... per forza, devo far riposare il fegato senno muore
magari poi a cena mi sparo 200mg di ala che mi han regalato,
dovrebbe essere epatoprotettiva sbaglio?
poi se mi gira mi sparo un wo di petto, spalle bicipiti e tricipiti con la panchetta e i 2 manubri che ho a casa
e domani un bel ss per le gambe, martedi ss petto e dorso
e il resto della settimana scaricoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci credi che mi sento come avessi bevuto una cassa di rum!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahahahah.......senti qualche fastidio tastando alcune zone del corpo?...tipo un fastidio sottocutaneo?......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ho male agli addominali!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta