Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCome si pulisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooh provi cn l'aria compressa quella in barattolo cn la cannuccia,o il cd apposito,tutti e due li puoi trovare nei negozi tipo comet o mediaworldBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola grignetta non la conoscevo, ma ora che l'ho vista in foto è bellissima. stupenda anche quella del sole e laghetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola grignetta non la conoscevo, ma ora che l'ho vista in foto è bellissima. stupenda anche quella del sole e laghetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiola "GRIGNA".quella è la grignetta, la grigna non si vede sta dietro, pensa ho un amico che abita appena li sotto a 1500m di quota tutto solo in un rifugio
, è campione del mondo di winter triatlon, ogni tanto ci alleniamo insieme, quando decide di scendere dai bricchi in mezzo ai monti
da piccolo lo andavo a trovare e invece di costuire le capanne sugli alberi facevamo gli igloo davanti casa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo sponsor del mulino bianco oggi??giorno balordi............
come sta l
ma cosidera che ero ancora strapieno da sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioogni tanto alterna la foto con "intense leccate di passera) ricorda il vitargo post w.o. pero'bestia mangia pasticcini!!!
ti son piaciute le fotuzze? qualche domenica potresti venire da ste parti a fare foto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobravo gino,bel panorama da lassu'............ma rimpicciolisci sta foto
P.S. dove hai preso per mettere a fuoco?? con i panorami sbatti a f 22 e metti a fuovco su qualcosa li vicino.............le montagne vengono a fuoco comunque
2) ***** ne so ho sparato a raffica 97 foto ho fatto ieri pomeriggio
Commenta
-
-
split B
alimentazione stile antobolica, inizio a scalare i carbi in vista del mega refeed di sabato
colazione 200albume 2 uova tic aroma arancia crea tau....
pre wo 4gr bcaa
post wo crea bicarb, taurina k/mg 4 bcaa 3gr hmb
post post 140gr mais 200gr piselli surgelati 150 pollo aceto+balsamico
2 k-r-ala
spuntino 15 mandorle 3omega-3 350 albume +hero diet
cena:
150lombata vitellone, zucchine saltate+basilico+ 2 cucchiai parmigiano grattuggiato
pre nanna 15gr pro vaniglia 3 w-3
Commenta
-
Commenta