NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
EDITATo perchè volgio mantenere la privaccccyOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaggiunto

Commenta
-
-
vedi che nn t'ho quotatoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioEDITATo perchè volgio mantenere la privaccccy
Commenta
-
-
ammore mandami una mailOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci son periodi che lievito solo a pensarci
.... poi atri mi blocco
che sia un problema di "conservazione"?
Commenta
-
-
-
eh eh il sangue cremonese porta intelliggggenzaOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedi che nn t'ho quotato
ma dove stai tu?

Commenta
-
-
LECCOOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh eh il sangue cremonese porta intelliggggenza
ma dove stai tu?
la patata
Commenta
-
-
muahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo
, se ne deve essere accorta
.... perchè le monete da un euro le aveva 
...... quella della moneta x il carrello era solo una scusa
ci son stato un quarto d'ora a parlarci
........
Commenta
-
-
e bravo l'acchiapponeOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomuahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo
........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomuahhaha sono andato a fare la spesa, una tizia (bella f*** circa 35 anni) mi ha chiesto di cambiargli i soldi per il carrello, in realtà era un pò che la squadravo
........
cacciatore....
in ke super sei andato?

Commenta
-
-
ha fatto tutto leiOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe bravo l'acchiappone

haahahahhahaha sei troppo piccolo cuggiOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
cacciatore....
in ke super sei andato?

esselunga
Commenta
-
-
esageratoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioha fatto tutto lei

haahahahhahaha sei troppo piccolo cuggi
esselunga
...cmq ottimo supermercato

Commenta
-
-
per ora ho solo il numeroOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCome minimo devi riportare a casa il suo 'scalpo'
.... ma si provvederà
Commenta
-
Commenta