NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    sono un pò deluso dalla panca... mi aspettavo di riuscire a farle con 70kg, ma 5 serie di rp si sentono, alla fine ero distrutto, ho faticato parecchio anche negli ex sucessivi, oggi avevo il petto enormus
    a volte l'eccessivo pump è limitante nella contrazione

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      a volte l'eccessivo pump è limitante nella contrazione
      più che altro oggi mi ha limitato la panza... ero un pò ingolafato dal week end.... azzo sabato mattina ero 59,8 oggi 64,8

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

più che altro oggi mi ha limitato la panza... ero un pò ingolafato dal week end.... azzo sabato mattina ero 59,8 oggi 64,8
        ahhahaaah.....sei un'oca da foie gras
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ahhahaaah.....sei un'oca da foie gras
          più o meno, ma il mio organismo ha una tendeza alla omeostasi pazzesca, mi adatto subio sia alla dieta (sia bulk che in cut) ma anche alle routine

fino a 60-62kg da dopo il cut son salito subito, infatti penso che era il peso alla quale l'organismo si era abituato e lo riteneva il suo peso "ideale"... dopo di che eran 3 wekk che oscillavo ma rimanevo tale, quindi faticavo a superar quella "soglia"
          per farlo ho dovuto smaialare 2 giorni consecutivi ovvio che il carico di CM mi ha sicuramente aiutato

ps per il tuo intestino fai enteroclismi col caffè

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

più o meno, ma il mio organismo ha una tendeza alla omeostasi pazzesca, mi adatto subio sia alla dieta (sia bulk che in cut) ma anche alle routine

fino a 60-62kg da dopo il cut son salito subito, infatti penso che era il peso alla quale l'organismo si era abituato e lo riteneva il suo peso "ideale"... dopo di che eran 3 wekk che oscillavo ma rimanevo tale, quindi faticavo a superar quella "soglia"
            per farlo ho dovuto smaialare 2 giorni consecutivi ovvio che il carico di CM mi ha sicuramente aiutato

ps per il tuo intestino fai enteroclismi col caffè
            quella del caffè non la sapevo. Come si quantifica?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

quella del caffè non la sapevo. Come si quantifica?
              ben bene non lo sò, non ho mai provato, devi farti una bella perozza di caffè
              io sto seriamente pensando alla ict, il mio medico di famiglia la fà

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

la ict sarebbe il massimo: nel giro di 1h ti spurgano tutto l'intestino e ti senti come nuovo. Visto che il tuo medico la fa io ne approfitterei

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

la ict sarebbe il massimo: nel giro di 1h ti spurgano tutto l'intestino e ti senti come nuovo. Visto che il tuo medico la fa io ne approfitterei

l'unico problema è la materia prima.... i sghei costa parecchio

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

cmq io st'estate trovai giovamento con lo stone massage a pietre calde e una tintura madre appositamente composta per terapia del colon.

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

l'unico problema è la materia prima.... i sghei costa parecchio
                      come immaginavo...

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

come immaginavo...
                        sennò l'avrei già fatta
                        anche se non ho grossi problemi di intestino... a parte aria se mangio legumi castagne broccoli... e un pò di cagotto se mi abbuffo nei refeed quando sono in cut, mentre ora in bulk non soffro più di qusto problema dovuto ad un dawn regulation degli enzimi in cut....ma quello è cosi per tutti
                        lo farei giuto per un welness generale, lessi tempo fà su un libro del dr. duranti i benefici generali che i possono avere

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

sennò l'avrei già fatta
                          anche se non ho grossi problemi di intestino... a parte aria se mangio legumi castagne broccoli... e un pò di cagotto se mi abbuffo nei refeed quando sono in cut, mentre ora in bulk non soffro più di qusto problema dovuto ad un dawn regulation degli enzimi in cut....ma quello è cosi per tutti
                          lo farei giuto per un welness generale, lessi tempo fà su un libro del dr. duranti i benefici generali che i possono avere
                          già...
                          a me capita il contrario: in cut nada de nada anche durante i refeed da più pizze...in bulk invece appena esco fuor dal seminato apriti cielo: devo riabituarmi ad un introito maggiorato di cibo. Per il resto basta che non mangio verdura cotta o fonti eccessivamente fibrose (in particolare ricche di insolubili) e sto bene. Unico sides è che così facendo a volte mi intoppo: senso di gonfiore interno e pesantezza che scompare dopo aver evacuato, ma prima che ci riesca altro che 7 camice, 14 ne sudo
                          Last edited by Bellero; 26-10-2009, 16:01:50.

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

già...
                            a me capita il contrario: in cut nada de nada anche durante i refeed da più pizze...in bulk invece appena esco fuor dal seminato apriti cielo: devo riabituarmi ad un introito maggiorato di cibo. Per il resto basta che non mangio verdura cotta o fonti eccessivamente fibrose (in particolare ricche di insolubili) e sto bene.
                            in cut diventa una tragedua.... divento stitico durante la settimana, ma appena mangio sopratutto cose lievitate apriti cesso
                            mentre ora son un peto ambulante

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

giiorno cugino aerofagico ottimo wo

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

in cut diventa una tragedua.... divento stitico durante la settimana, ma appena mangio sopratutto cose lievitate apriti cesso
                                mentre ora son un peto ambulante
                                .....eppure se riuscissi ad incamerare tutto il gas che espello potrei farci i milioni

Commenta

Working...
                                X