Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa volte l'eccessivo pump è limitante nella contrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiù che altro oggi mi ha limitato la panza... ero un pò ingolafato dal week end.... azzo sabato mattina ero 59,8 oggi 64,8"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahhahaaah.....sei un'oca da foie gras
fino a 60-62kg da dopo il cut son salito subito, infatti penso che era il peso alla quale l'organismo si era abituato e lo riteneva il suo peso "ideale"... dopo di che eran 3 wekk che oscillavo ma rimanevo tale, quindi faticavo a superar quella "soglia"
per farlo ho dovuto smaialare 2 giorni consecutivi ovvio che il carico di CM mi ha sicuramente aiutato
ps per il tuo intestino fai enteroclismi col caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiù o meno, ma il mio organismo ha una tendeza alla omeostasi pazzesca, mi adatto subio sia alla dieta (sia bulk che in cut) ma anche alle routine
fino a 60-62kg da dopo il cut son salito subito, infatti penso che era il peso alla quale l'organismo si era abituato e lo riteneva il suo peso "ideale"... dopo di che eran 3 wekk che oscillavo ma rimanevo tale, quindi faticavo a superar quella "soglia"
per farlo ho dovuto smaialare 2 giorni consecutivi ovvio che il carico di CM mi ha sicuramente aiutato
ps per il tuo intestino fai enteroclismi col caffè"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquella del caffè non la sapevo. Come si quantifica?
io sto seriamente pensando alla ict, il mio medico di famiglia la fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioben bene non lo sò, non ho mai provato, devi farti una bella perozza di caffè
io sto seriamente pensando alla ict, il mio medico di famiglia la fà"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola ict sarebbe il massimo: nel giro di 1h ti spurgano tutto l'intestino e ti senti come nuovo. Visto che il tuo medico la fa io ne approfitterei
l'unico problema è la materia prima.... i sghei costa parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioben bene non lo sò, non ho mai provato, devi farti una bella perozza di caffè
io sto seriamente pensando alla ict, il mio medico di famiglia la fà"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
l'unico problema è la materia prima.... i sghei costa parecchio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocome immaginavo...
anche se non ho grossi problemi di intestino... a parte aria se mangio legumi castagne broccoli... e un pò di cagotto se mi abbuffo nei refeed quando sono in cut, mentre ora in bulk non soffro più di qusto problema dovuto ad un dawn regulation degli enzimi in cut....ma quello è cosi per tutti
lo farei giuto per un welness generale, lessi tempo fà su un libro del dr. duranti i benefici generali che i possono avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosennò l'avrei già fatta
anche se non ho grossi problemi di intestino... a parte aria se mangio legumi castagne broccoli... e un pò di cagotto se mi abbuffo nei refeed quando sono in cut, mentre ora in bulk non soffro più di qusto problema dovuto ad un dawn regulation degli enzimi in cut....ma quello è cosi per tutti
lo farei giuto per un welness generale, lessi tempo fà su un libro del dr. duranti i benefici generali che i possono avere
a me capita il contrario: in cut nada de nada anche durante i refeed da più pizze...in bulk invece appena esco fuor dal seminato apriti cielo: devo riabituarmi ad un introito maggiorato di cibo. Per il resto basta che non mangio verdura cotta o fonti eccessivamente fibrose (in particolare ricche di insolubili) e sto bene. Unico sides è che così facendo a volte mi intoppo: senso di gonfiore interno e pesantezza che scompare dopo aver evacuato, ma prima che ci riesca altro che 7 camice, 14 ne sudoLast edited by Bellero; 26-10-2009, 16:01:50."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià...
a me capita il contrario: in cut nada de nada anche durante i refeed da più pizze...in bulk invece appena esco fuor dal seminato apriti cielo: devo riabituarmi ad un introito maggiorato di cibo. Per il resto basta che non mangio verdura cotta o fonti eccessivamente fibrose (in particolare ricche di insolubili) e sto bene.
mentre ora son un peto ambulante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin cut diventa una tragedua.... divento stitico durante la settimana, ma appena mangio sopratutto cose lievitate apriti cesso
mentre ora son un peto ambulante"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta