NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionel pomeriggio mi son dato ai fornelli, ho fatto la cotognata con le mele cotogne del mio albero....è molto dolce? No perché io la marmellata non la magio perché la trovo molto dolce e mi nausea , poco poco tollero quella di arance amare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomai assaggiataè molto dolce? No perché io la marmellata non la magio perché la trovo molto dolce e mi nausea , poco poco tollero quella di arance amare
Zuegg Confetture.... mentre la normale marmellata sugar free che faccio con amarene, castagne ecc è molto meno dolce di quella comprata, cè giusto un pò di tic, ma il gusto è quello della frutta...non troppo dolce
Commenta
-
-
focca la bindella son 3 settimane che metto solo 100gr a weeke questa settimana ho fatto pure il carico di CM
bè questa sera e domani sera ho 2 inviti a cena... quindi qualcosa dovrei aumentare, solitamente 2 free meal consecutivi hanno effetti devastanti su di mè.... poi next week vediamo come va, al massimo aumento i cho a 300gr i giorni di wo, pensavo di aumentarli a colazione (pre wo) e mettere qualcosa during wo, però non ho soldi x il vitargo.... dispongo di enervit sport drink (mi hanno regalato una cassa di bottigliette da 500ml) bevanda isotonica con 6gr cho x 100ml con in cui però cè fruttosio + elettroliti.... formulazione simile al polase sport.... e di malto DE 9
Commenta
-
-
-
azzo ieri sera ci ho dato di alcool, però mi son regolato col cibo ahahah
aperitivo 3 spritz, 4-5 pizzette e qualche salatino
a cena 4 medie , antipasti vari... un piatto di risotto al nero di seppia, filetto con patate al forno un pò di pane e una fetta e mezza di torta di compleanno, con 2 flute di mumm
dopo cena 4 vodka alla menta
in disco 2 vodka redbull....
hauhauaua
stamane ho fatto 30min di steady cardio a dg1 che non era in programma... ma giusto per smaltire l'alcoolLast edited by nomoretrouble; 25-10-2009, 10:47:14.
Commenta
-
-
Split A
Panca Piana (Cluster) Progressione settimanale: 5x5 RP - Rest 3-4' 68
Spinte panca 4x8-10 Inclinazione a scalare 45º-30º-15º0° 22-24-24-24
Croci Inclinata 3x12-15 16
Dips 3x8-10 bw+10 cè da dire che oggi peso di più
Skull Crasher EZ Bar 3x8-10 30
Push Down 3x10-12 32
Cardio 20'
forse forse 2 giorni di pasti free mi hanno tolto dallo stallo