stai andando forte cmq cug
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiostai andando forte cmq cug
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobah guarda se i dischi son diversi ci può davvero stare la piccola differenza e cmq nn mi sembra tu abbia perso nulla...sopratutto fisicamente cm ti vedi?
Commenta
-
-
dai fabbrizio, nn stare sempre lì a menarteloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai fabbrizio, nn stare sempre lì a menartelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit C
Trazioni Composte 5x2 Prona Larga + 2 Prona Media + 2 Supina Stretta + 2 Supina Media bw+10
Rematore EZ 4x10 60kg
Rematore T-Bar 1B 4x12 20-20-20-22
Curl Composto (Pre-Exhaust) 3x5+5+5+5 8-10-8
Curl EZ 3x8 30
Preacher Curl 1M 2x12-15 10kg
Cardio 20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè andata bene oggi,no?A me sembra buono,sicuramente molto gonfio alla fine
ma forse perchè oggi è il 20°giorno e domani visitina dal doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo ridico a me sembra di fare come i gamberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo ridico a me sembra di fare come i gamberi
Commenta
-
-
ho girato tutto l'orio center alla ricerca di una camicia, alla fine l'ultima commessa era disperata, mi stavano lunghe e strette di spalle.
mi fa ma scusa tu fai per caso palestra? no perche mi stai facendo scelrare con ste camicie che non ti entrano....
ps alla giacca ci ho rinunciato, vado a farla fare su misuraLast edited by nomoretrouble; 22-10-2009, 21:27:46.
Commenta
-
Commenta