If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
a casa mia tutto a posto, sto su una zona rialzata
è tutto il resto che è sommerso
pure qua a pescara quando piove di brutto , ed accade non di rado !, si allaga l'impossibile, pensa che la litoranea diventa un fiume certe pozze
me sa che nebrik ne sa qualcosa di quando si allaga da queste parti
pure qua a pescara quando piove di brutto , ed accade non di rado !, si allaga l'impossibile, pensa che la litoranea diventa un fiume certe pozze
me sa che nebrik ne sa qualcosa di quando si allaga da queste parti
qui succede di rado ma quando succede fa danni
amove devo trovare un lidl
voglio far scorta di pich frisc e di linessa
altri prodotti light che si trovano al lidl?
amove devo trovare un lidl
voglio far scorta di pich frisc e di linessa
altri prodotti light che si trovano al lidl?
oggi ho preso la cola freeway zero, è nuova ed è uguale alla coca cola zero ma 2 litri costano 49centesimi
hanno pure il dolcificante a base di ciclammato e saccarina in pasticche da 1200 che costa 1.49euro,è in pasticche ma si sbriciolano facilmente e si dissolvono bene nei liquidi caldi. Bresaola a 2.49 euro per 100gr,petto pollo,yogurt,ed anche i 'wasa' che sono simili agli originali in tutto e x tutto e costano un niente
oggi ho preso la cola freeway zero, è nuova ed è uguale alla coca cola zero ma 2 litri costano 49centesimi
hanno pure il dolcificante a base di ciclammato e saccarina in pasticche da 1200 che costa 1.49euro,è in pasticche ma si sbriciolano facilmente e si dissolvono bene nei liquidi caldi. Bresaola a 2.49 euro per 100gr,petto pollo,yogurt,ed anche i 'wasa' che sono simili agli originali in tutto e x tutto e costano un niente
quello più vicino è a 40km è a monza
in provincia di lecco non cè nè
lo aprirò io
per andarci mi sà chè è un bel casotto, guardando la cartina deve essere pure in centro quindi traffico a pala
al lidl non ci stà pure ricotta light, prosciutto, tacchino al forno affettato,
pane di segale tipo pema?
la ricotta light non l'ho mai vista a lidl ma ad auchan ce ne hanno una che ha 5gr di grasso x 100gr ,favolosa . Affettati light al lidl ce ne stanno anche, una volta c'era anche il pane tipo pema alla segale ma ora è qualche mese che non ce lo vedo più 500gr costava 49centesimi ed era pure meglio del pema originale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta