Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotanto di cappello, ma con un 39-21 su una salita superiore al 10% tieni quelle pedalate lì?
cmq io di grandi gambe non ne ho mai viste, tranne qualche raro caso, anche i ragazzi con cui uscivo io, che ne macinavano di strada avevano delle gambette.
In particolare uno ha 2 prosciutti di gambe super lisce,fai conto che non si vede nemmeno il polpaccio in tiro mentre pedala, eppure va che è una meraviglia
ma in che cattegoria correvi e correvano i tuoi amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil 39-21 lo macinavo anche al 14%
ma in che cattegoria correvi e correvano i tuoi amici?
cmq nessuna cattegoria, correvo e corro (anche se poco) da amatore, i miei amici sono pure loro amatori ma macinano 20000km/anno e sono sempre presi con le GF, fanno sacrifici immani per la bici, considerando che lavorano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi ma a che velocità sali? p.s: quanto pesi?
cmq nessuna cattegoria, correvo e corro (anche se poco) da amatore, i miei amici sono pure loro amatori ma macinano 20000km/anno e sono sempre presi con le GF, fanno sacrifici immani per la bici, considerando che lavorano.
cosa conta la velocità, le salite mica son fatte col righello, se la pendenza media è del 14% puoi trovare pezzi al 20% e pezzi di strada al 5%
bè ho fatto under21, under23 ed elite
senza offesa ma è un altro pianeta, per quello che non hai mai visto gambe serie
di km ne facevo 30000 ogni anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopesavo 54kg
bè ho fatto under21, under23 ed elite
senza offesa ma è un altro pianeta, per quello che non hai mai visto gambe serie
di km ne facevo 30000 ogni anno
posso capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio54x ?cm?
posso capire
però avevo 60cm di circonferenza coscia
bf 7-8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio166-167cm
però avevo 60cm di circonferenza coscia
bf 7-8%
ora quant'è che ti alleni con i pesi?
Commenta
-
-
questa mattina 30min di cardio a dg1
ore 17 gym....
Split C
lento avanti manubri 5x5 rest 120'' man da 26
alzate laterali da seduto rest 30'' 12
alzate a 90° presa neutra rest 30'' 14 diminuito 2kg ma fatte meglio
french press 5x5 rest 90'' 30 diminuito 4kg causa tricipide dx ancora dolorante il fisioterapista mi ha conisigliato di non forzarlo troppo
one arm tricipes ext rest 30'' 16kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta mattina 30min di cardio a dg1
ore 17 gym....
Split C
french press 5x5 rest 90'' 30 diminuito 4kg causa tricipide dx ancora dolorante il fisioterapista mi ha conisigliato di non forzarlo troppo
bene anke la dieta..ormai numeri i pasti..nn esistono pranzi cene e colazioni
e ora beccati la potenza del tuo cuggio
YouTube - ThePedro17's Channel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo cuggio...bel carico di french nonostante la diminuzione
bene anke la dieta..ormai numeri i pasti..nn esistono pranzi cene e colazioni
e ora beccati la potenza del tuo cuggio
YouTube - ThePedro17's Channel
buon sangue non mente
quanti kg sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
buon sangue non mente
quanti kg sono?
OT: ke ne pensi di sto tour de france
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggio85....qnt hai di massimale tu?
Ot: Ke ne pensi di sto tour de france:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta mattina 30min di cardio a dg1
ore 17 gym....
Split C
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi high carbs day
colazione 60gr avena + 300gr albumi + 250gr ananas
pasto 2
150gr vitello ai ferri
melanzane + 10 evo + 3 w-3
pasto 3
30gr whey
pasto 4
80gr basmati + 150gr pollo + lattuga + sale e balsamico
pasto 5
300gr albumi + 150gr gallette
anche tu oggi high carb eh?Pure io e penso che domani e dopodomani mi faccio high pro e verdure ,con qualche saturo forse .
Commenta
-
Commenta