maggico pietruzzo sei il re!
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaggico pietruzzo sei il re!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma li a genova ci sta un supermercato abbastanza grande per sfamarci tutti e due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomasssììììììììììììììì....forse.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi chiudo dentro il sabato sera e mi ritrovano il lunedi mattina stecchito in coma insulinico con il supermercato svaligiato
quando faccio la spesa la domenica c'è chi ride al super.....pensabno faccia una festa ogni settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
quando faccio la spesa la domenica c'è chi ride al super.....pensabno faccia una festa ogni settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
(whipper e nomore il 1° gennaio 2008, dopo le feste....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil richiamo dei polpacci è un richiamo: son duri da far crescere i polp.
spesso, han bisogno di una buona frequenza almeno bisettimanale....
ma la p.stretta 30kg a manubrio??? sticazzi!
e che è?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei eufemistico mi vedo + così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe che è?!?!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi fate pisciare a dosssssoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe ke ne so...io kiedo...qui siamo su bw..tutto è possibile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio30kg a manubrio intendevo!!....
oggi ho fatto dopo panca e dips pesanti, panca stretta manubri 41kg 4x8...con bufferino....:-)
Commenta
-
Commenta