If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
caffè
250gr yogurt 01 bianco + 200gr mela golden
50gr whey crispies... azzo ora mi son ricordato a cosa assomigliano
sembra di mangiare le galatine sperlari.... una vita che non ne tocco
tic cannella
2 w-3 + 2 multi
pranzo
150 tacchino + spezie e senape
lattuga + podori + sale e balsamico
4 wasa
macedonia con 200gr fragole +100gr pesche +200gr mela succo di 1/2 arancia 4 gocce di tic
te verde + 1 termo + alcar
spuntino 300gr albumi + hero diet
2 w-3 + 3 cla
te verde + 1 termo
cena
150gr hamburger di manzo + ketchup
un cavolfiore al vapore + 10 evo+ balsamico peperoncino prezzemolo
la prima foto è il Mortirolo, e anche la prima tabella.
la seconda è lo Zoncolan
Quello è lo ziocan altro che Zoncolan uhahuauhauhuha
Finita quella salita c'ho la lingua di fuori come Fantozzi nella coppa Cobram quando sta in salita e prende "la boooommmmbbbaaa" (molto simile al Bibbiwallaceeeeeeee )
sveglia alle 5 caffè..... scaricato mia madre all'aereoporto...
tornando a casa mi son calato 5 bcaa +termo +1500mg alcar
mi son fermato sul lungolago
10x20 V-knife rest 10" su una panchina
30min corsetta leggera spero in fascia perchè cè un vento della M....A e il cardio prende male in segnale
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta