NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    ma ki te lo fa fare pazoide sotto l'acqua???
    ma è la cosa più bella di sto mondo.... tanto non fà freddo. e quando arrivi a casa ti spari nella doccia bollente...
    forse son abituato con tutta l'acqua che ho preso quando correvo in bici
    e la non c'era manco la doccia calda, fin a che non arrivavi in albergo

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ma è la cosa più bella di sto mondo.... tanto non fà freddo. e quando arrivi a casa ti spari nella doccia bollente...
      forse son abituato con tutta l'acqua che ho preso quando correvo in bici
      mah..qui fa anke freddino stamattina..io tanto x cambiare sto mettendo a psoto mobili..nn ne posso +..sta storia di pitturare casa mi sta distruggendo...

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

mah..qui fa anke freddino stamattina..io tanto x cambiare sto mettendo a psoto mobili..nn ne posso +..sta storia di pitturare casa mi sta distruggendo...
        tra poco tocca anche a me... devo rifare la cucina, e poi ho la cinta e il cancello, e son belle lunghe

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

io soggiorno e veranda..settimana scorsa fatto la cucina...e appena cresce il prato c'è da fare su il barbecue

Commenta

• sweet_red_poison
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 105
            • 15
            • 0
            • milano
            • Send PM

ciao Fabri!
            io non so come tu faccia a correre sotto il diluvio..l'acqua che ti entra negli occhi, nelle scarpe il freddo....no no zero! ma ti ammiro davvero!
            com'è andata la serata?

non parliamo di pittturamenti per favore...io ho deciso che chiamo qlc1 a fare la stanza...è troppo un macello...solo che ho paura a cambiare il colore...gli imbianchini non so perchè ma sono dei danni quando gli chiedi qlcs di particolare....vedrem!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
              ciao Fabri!
              io non so come tu faccia a correre sotto il diluvio..l'acqua che ti entra negli occhi, nelle scarpe il freddo....no no zero! ma ti ammiro davvero!
              com'è andata la serata?

non parliamo di pittturamenti per favore...io ho deciso che chiamo qlc1 a fare la stanza...è troppo un macello...solo che ho paura a cambiare il colore...gli imbianchini non so perchè ma sono dei danni quando gli chiedi qlcs di particolare....vedrem!
              in bocca al lupo allora

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

io soggiorno e veranda..settimana scorsa fatto la cucina...e appena cresce il prato c'è da fare su il barbecue
                io devo ribaltarlo il barbaculo ho un bel angolino in giardino veramente figo col barbaculo tavolo fontana... e mio padre l'ha riempito di atrezzi per il giardino il solito casinista.... vedessi casa mia330mq e inciampi ovunque mio dio non ha lasciato un angolo libero, quando torno a casa a notte tarda un pò storto rischio seriamente di ammazzarmi
                ciao Fabri!
                com'è andata la serata?

hola chica... serata tranquilla, non siam andati a ballare ne avevo proprio voglia
                ma è la cosa più **** del mondo correre sul lungo lago sotto la pioggia, è un atmosfera molto particolare credimi veramente bello cioè aspetto che piova per andare a correre se poi becchi un cretino che corre sotto l'acqua mentre canta una bachata... ecco sono io
                in mezzora non fai a tempo a sentire freddo, mentre in bici sotto l'acqua è un dramma... piove da due parti da sopra e da sotto dopo un oretta sei di marmo, dopo 2 sei congelato, post wo sotto la pioggia ho provato a stare un ora in sauna per riscaldarmi, il freddo nelle ossa non ti molla

free: pizza valtellina + vaschetta (500gr) di gelato affogato al cioccolato bianco

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  io devo ribaltarlo il barbaculo ho un bel angolino in giardino veramente figo col barbaculo tavolo fontana... e mio padre l'ha riempito di atrezzi per il giardino il solito casinista.... vedessi casa mia330mq e inciampi ovunque mio dio non ha lasciato un angolo libero, quando torno a casa a notte tarda un pò storto rischio seriamente di ammazzarmi

hola chica... serata tranquilla, non siam andati a ballare ne avevo proprio voglia
                  ma è la cosa più **** del mondo correre sul lungo lago sotto la pioggia, è un atmosfera molto particolare credimi veramente bello cioè aspetto che piova per andare a correre se poi becchi un cretino che corre sotto l'acqua mentre canta una bachata... ecco sono io
                  in mezzora non fai a tempo a sentire freddo, mentre in bici sotto l'acqua è un dramma... piove da due parti da sopra e da sotto dopo un oretta sei di marmo, dopo 2 sei congelato, post wo sotto la pioggia ho provato a stare un ora in sauna per riscaldarmi, il freddo nelle ossa non ti molla

free: pizza valtellina + vaschetta (500gr) di gelato affogato al cioccolato bianco
                  alla faccia

Commenta

• sweet_red_poison
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 105
                    • 15
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

immagino...in bici dev'essere ancora peggio!!!
                    riguardo all'atmosfera...beh non c'è dubbio che sia bellissima..però è molto meglio sotto il piumone, fuori la pioggia e november rain dei guns n'roses che risuona per la casa...quella è una cosa stupenda...

one question...ma per l'affogato, cosa fai sciogli il cioccolato sul gelato? ti prego no!!

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

riguardo all'atmosfera...beh non c'è dubbio che sia bellissima..però è molto meglio sotto il piumone, fuori la pioggia e november rain dei guns n'roses che risuona per la casa...quella è una cosa stupenda...

one question...ma per l'affogato, cosa fai sciogli il cioccolato sul gelato? ti prego no!!
                      penso ke la vaschetta sia già al gusto affogato al cioccolato

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

giorno gente anche oggi piove ma che bello

vabbè ma son mica andato alle 6 a correre... ti piacciono i guns?
                        e poi dipende con chi si è sotto il piumone, se fossi da solo dopo un pò mi rompo e vado a correre
                        penso ke la vaschetta sia già al gusto affogato al cioccolato

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

panca inclinata, bello convinto parto direttamente aumentando il carico
                          4x6-8-12 6@66kg +2kg
                          8@62kg +2kg alla terza rep mi viene ancora una fitta al collo all'altezza del trapezio, per poco non rimanevo secco, male della madonna decido di provare alla smith.. dimuendo un pò il carico e sdolorando ce la faccio
                          vado alla chest per fare il drop set
                          prima serie sempre dolorante 65-55-50
                          seconda seri son rimasto li, non riuscivo a schiodare il pacco pesi, il dolore era troppo forte
                          incazzato come una biscia decido di passare alle gambette
                          ero troppo incazzato dal nervoso ho migliorato tutti i carichi

Split B
                          Squat 6-8-12 140- 134-124 +4kn nelle serie da 8-12 ci stava pure un bel 6@150 ma questa volta son partito cauto comunque oggi l'avrei piazzato
                          Leg Press 3x6+6+6 DropSet 260-240-220 aumentato 20kg ora ho finito il pacco pesi, la prossima volta ci metto sopra l'istruttrice
                          Smith Front Squat 3x10 90kg +10kg ma praticamente mi veniva un jump front squat da quanto partivo esplosivo
                          Leg Extension 2x15 1x15@60kg 1x13@60kg +5kg però ho perso 2 rep nella seconda serie... dovevo sbollire il nervoso
                          Curl Manubri 3x6+6+6 12-10-8
                          Preacher Curl Wide Grip 3x10 30kg anche qui averi potuto aumentare, ma ***** il collo mi dava troppo fastidio
                          Hammer Curl Petto in Appoggio 3x10 16kg +2kg la posizione sdraiata scaricava il trapezio quindi ho potuto spingere....
                          bike 30'

sto tempo di merda pioggia freddo.... ha pure nevicato in montagna mi fà uscire tutti gli acciacchi

post wo 5 bcaa + magnesio+ potassio

dopo 45min
                          150petto di pollo +350gr patatozze al forno
                          lattuga +balsamico

fabrizius incazzatus fa danni.... ora capite come facevo a tritare i rapporti della bici da corsa
                          Last edited by nomoretrouble; 27-04-2009, 13:57:00.

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

mazza ke wo..spero ke il male al collo passi cmq

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

mazza ke wo..spero ke il male al collo passi cmq
                              grazie bro... ora fa più male di prima
                              in compenso pure le gambe fanno male

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

sono daccordo fabbri, correre sotto la pioggia è la cosa più bella del mondo
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X