NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin tempi di crisi
hai mail
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiociao Fabri!!!!!!!!!!! rifungeeeeeeeeeeee!!!!!!!! merito tuo!
kiss!meno male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti pensavo a quello
qualcosa da proporre?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ci sn tantissime scelte... le principali sono dinamiche, gironda, GVT, serie infinite da 20-30 rep....
W1 50% W2 55%W3 60%
Commenta
-
-
un lavoro del genere però non ti abitua alla resistenza, al max migliora la tua esplosività e il tuo massimale... se è seriamente a quella gara che vuoi puntare, mi concentrerei su altro... cmq senti fabio pino & co. cosa ne pensano, sono molto più preparati di me in materiale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun lavoro del genere però non ti abitua alla resistenza, al max migliora la tua esplosività e il tuo massimale... se è seriamente a quella gara che vuoi puntare, mi concentrerei su altro... cmq senti fabio pino & co. cosa ne pensano, sono molto più preparati di me in materiame l'ho consigliato mephis... domani sento pino
Commenta
-
-
Split B
Squat 6-8-12 140-130-120
Leg Press 3x6+6+6 DropSet 240-220-200 ho grippato la pressa
Hack/Smith Front Squat 3x10 80kg, ho scalato un pò il peso ma le ho eseguite molto meglio
Leg Extension 2x15 55kg qui ho aumentato 5 kg, forse anche perchè ho caricato meno nel front
streching estremo, mi tremavano i quadsegno evidente che erano alla frutta
Curl Manubri 3x6+6+6 DropSet 12-10-8
Preacher Curl Wide Grip 3x10 30
Hammer Curl Petto in Appoggio 3x10 12-14-14 aumentato anche qui 2kg, bene perchè le braccia sono il mio distretto + carente
Cardio 20'
gambizzato......
ovviamente tutto in TCle mie ginocchia non mi permettono di scaricare sulle articolazioni
Last edited by nomoretrouble; 21-04-2009, 13:03:34.
Commenta
-
-
intendi il carico dello squat?
è stallato massimale e il 6 rep, in realtà non spingo a fondo, in pratica non miglioro volontariamente, vuoi un pò perche se aumento il carico inizio a sdolorare di schiena, un pò per le ginocchia sbundate.... non voglio cunzarmi del tutto per 20kg di squat in più, voglio migliorare l'esecuzione che nel massimale non è tanto precisa e affondo male,
poi ho già le gambe troppo grosse rispetto al resto, non mi passano più dalle cosciette nemmeno i safado presi a natale da fabio
nelle 8-12 rep ho migliorato nelle ultime 2 week
comunque quando correvo e non sapevo manco dell'esistenza di bw mi facevo 5x15 con 150kgdopo l'operazione ho dovuto ricominciare da zero
Commenta
-
Commenta