Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao nomore..grazie cmq x il consiglio delle gambe sopra il cuscino..ha funzionato (o almeno i dolori nn c'erano +)..stasera si replica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanni di ciclismo agonistico insegnano
Commenta
-
-
sono in stallo ormai da 10 giorni
che faccio?
soluzione
a) sabato rest + psmf
domenica hiit+ cardio carbo post wo e leggere free la sera
e da lundei provo a stringere i denti x una week diminuire le calorie e farmi un jehuty ( solo x una week)
soluzione b)sia sabato che domenica faccio cardio
free leggero domenica sera
e settimana prossima scarico e alzo le calo x una week e poi me faccio 7-10 giorni a palla
( non posso x più di una settimana poi da metà luglio devo x forza scaricare wo e supp, causa prelievi sangue ecc)
oppure questo stallo può essere dato dai latticini?
prima ne usavo pochi ora x motivi di tempo tutti i giorni spunto con grana / fiocchi di latte
ma anche mozzarella ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono in stallo ormai da 10 giorni
che faccio?
soluzione
a) sabato rest + psmf
domenica hiit+ cardio carbo post wo e leggere free la sera
e da lundei provo a stringere i denti x una week diminuire le calorie e farmi un jehuty ( solo x una week)
soluzione b)sia sabato che domenica faccio cardio
free leggero domenica sera
e settimana prossima scarico e alzo le calo x una week e poi me faccio 7-10 giorni a palla
( non posso x più di una settimana poi da metà luglio devo x forza scaricare wo e supp, causa prelievi sangue ecc)
oppure questo stallo può essere dato dai latticini?
prima ne usavo pochi ora x motivi di tempo tutti i giorni spunto con grana / fiocchi di latte
ma anche mozzarella ecc
Commenta
-
-
sera a tutti maledetto quel giorno che ho deciso di abbandonare l'agonismo
oggi cardio, bike con hiit in salita, minchiazza volavo
colazza 2 keto muffin+ caffè
spunto 100gr salmone rio mare
fiumata di te verde + coca zero
pranzo 150 tacchino alla grglia + zucchine + 10 evo
spunto 100gr fiocchi latte tic e cacao
cena chili con carne
150 macinato di manzo magro+ 125gr fagioli messicani+cipolla+peperone+passata pomodoro+ spezie messicane
lattuga + balsamico
pre nanana magnesio+ 150 fage 0%
soliti supp a raffica stile drogatello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera a tutti maledetto quel giorno che ho deciso di abbandonare l'agonismo
oggi cardio, bike con hiit in salita, minchiazza volavo
colazza 2 keto muffin+ caffè
spunto 100gr salmone rio mare
fiumata di te verde + coca zero
pranzo 150 tacchino alla grglia + zucchine + 10 evo
spunto 100gr fiocchi latte tic e cacao
cena chili con carne
150 macinato di manzo magro+ 125gr fagioli messicani+cipolla+peperone+passata pomodoro+ spezie messicane
lattuga + balsamico
pre nanana magnesio+ 150 fage 0%
soliti supp a raffica stile drogatello
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn vorrei esserti a fianco dopo cena con quello ke hai mangiato
Commenta
-
Commenta