Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
giorno signorine
ieri sera un bel free potente non sui miei canoni ma bello forte
oggi sono bello tirato, ma ho gia scagazzato 3 volte e son sveglio da 20 min huahauahau
ho visto che rispondo meglio o ai free potenti in un solo pasto, oppure alle ricariche lunghe di 2-3 giorni non esagerate come invece le facevo in cheto.
lo scorso week end che ho mangiato carbos moderati x 3 giorni, mi son visto lunedi che ero molto molto pieno senza molta ritenzione.
Per fortuna è capitata a fagiuolo, questa settimana x me è stata molto stressante, per lo meno non ho mai sentito la fame
forse perche non ho avuto tempo per ascoltare lo stomaco?
arriva la 4° a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...buon idea
conoscete qualcosa di + dettagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosu google map non ci sono tutte le vie
digita.....mappa di e metti il nome del paese,vedrai che funzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ho sempre trovato tutto detttagliatissimo in google............
digita.....mappa di e metti il nome del paese,vedrai che funzia
**** quel paese sembra il monopoli
vicolo stretto
vicolo corto
vicolo vattene affancgul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosu google map non ci sono tutte le vie
Commenta
-
-
Buongiorno e buona domenica Fabry
Prima di stasera riusciamo a beccarci??? Io sono al lavoro oggi... RollOut sistemi informatici, sono stata eletta tra i partecipanti (che culo vè? )
Per il lavoro nuovo... Non agitarti pretempore, l'ansia è compagna del cortisolo, vivono a braccetto... Aspetta che il problema si presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioneanche se zoommi li vedi??strano...
Giorno Fa!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova a cercare con google siti tipo tuttocittà..se è 1 paese nn lontano lo trovi cmq è strano ke nn indichi le vie googlemap..di solito me trova tutto
provo a scroccare il navigatore a my brother
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno e buona domenica Fabry
Prima di stasera riusciamo a beccarci??? Io sono al lavoro oggi... RollOut sistemi informatici, sono stata eletta tra i partecipanti (che culo vè? )
Per il lavoro nuovo... Non agitarti pretempore, l'ansia è compagna del cortisolo, vivono a braccetto... Aspetta che il problema si presenti
Commenta
-
-
il free di ieri è meglio che non lo dico, senno sboccate....
colazione 2 ketomuffin 1 caffè
2 multi 2 w-3
wo 1h.45 min di bici in fascia lipo
pre wo 5 bcaa 2 termo 3 scoop alcar
during 5 bcaa 1 termo
post 5 bcaa 2 polase 1 scoop alcar
pranzo lattuga + balsamico
200 salmone selvaggio grigliato
2 termo
spunto 250gr ricotta 1° price
cena 2 w-3 150
tacchino + senape
cavolfiori 10 evo + balsamico
tisanella rosmarino + 1 scoop magesuio supremo
vediamo s ecosi si dorme...
pre nanna
1 scoop casein + agar e cacao
2 w-3
oggi nada carbos
ma questa settimana li mettero ad ogni post wo praticamente tutti i giorni....
inserisco l'hiit, penso ormai sia l'unica maniera x non abbassare le calorie
domattina sveglia alle 6
abs + 30 min cardio a dg1
ben condito da termo + alcar (solo pre) + bcaa gluta polase (solo post) pre e post....
doccia, dopo 45 min colazza
200 albumi 2 interi agli w-3 + 4 perle w-3 + multivit
piglio tutti gli omega 3 al mattino cosi non sto a portarmi appresso le perle che col caldo si s*******no
Commenta
-
-
Fabri!
io sta settimana tento 0 carb all day...nemmeno post...jehuty 0 carb...così è deciso,l'udienza è tolta
devo da la STERZATA all'addome...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFabri!
io sta settimana tento 0 carb all day...nemmeno post...jehuty 0 carb...così è deciso,l'udienza è tolta
devo da la STERZATA all'addome...
Diva... Born To Be Crazy
Commenta
-
Commenta