If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
ciao nomore! caldone anche da te? ascolta prossimamente avrei 1 paio di domande da farti sia sul tuo allenamento ke sull'università..qnd posso ti insozzo 1 po' il diario...scusami e dimmi pure se nn hai tempo x spiegare..io aspetto o al massimo aspetto invano
mi è arrivato il plicometro della eas, penso di sbagliare la misurazione perche la plico mi da il 6% di Bf mentre la bilancia ad impendenza questa mattina dava l'11%
è attendibile la plico?
@fabius dovrei riorganizzare un pò i giorni di wo rest e free meal
ho sempre fatto il free la domenica a cena e poi il lunedi il wo più pesante
ora sarei + comodo fare il free alla cena del sabato,
ma la domenica mattina sarebbe l'unico giorno in cui posso fare cardio la mattina...
ho sempre notato che le uscite in bici fatte di pomeriggio su di me non hanno gran effetto di lipolisi, mi stanco e basta, mentre se fatte la mattina hanno maggior effetto.
penso di non essere l'unico con questo parere, infatti dipende dai ritmi ormonali cicardiani
è inutile fare il free sabato sera e poi cardio la mattina sucessiva?
si amico...e' inutile i cardio la domenica mattina...il sabato nn riesci??io cosi' mi trovo da dio...
per la bilancia gia' lo spiegai balla sempre un 3-4% di errore...
dimmi dimmi del caliper EAS...me lo volevo prendere pure io nel prox ordine da quelli a favoredellosport.rete
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
si amico...e' inutile i cardio la domenica mattina...il sabato nn riesci??io cosi' mi trovo da dio...
per la bilancia gia' lo spiegai balla sempre un 3-4% di errore...
non ho altro giorno
oppure salto il free meal
ho letto che lyle per la cheto suggerisce 60 min di cardio il giorno post refeed,
guarda per ora non ho altro modo
questa settimana provo cosi
questa sera free molto pulito
e domattina 2 ore in bici in fascia cercando di non consumare glicogeno
l'unica maniera è provare, poi magari riusciro a modificare qualcosa con gli oarari
dimmi dimmi del caliper EAS...me lo volevo prendere pure io nel prox ordine da quelli a favoredellosport.rete
si è quello
ma sembra che valga quello che costa
devo imparare ad usarlo
la pelle mi pare fine, ma dovrei giudicare dopo 2-3 giorni di riempimendo da carbos non dei miei canoni
ma diciamo un refeed fatto bene 250gr di cho al giorno
o magari 400 il 1° day e 200 il 2°
quindi un free pulito sabato sera + una domenica a zona
questa settimana voglio scendere bene, magari la prossima settimana se il cardio post free meal è inutile la imposto cosi
che ne dite?
scusate le pippe , ma cambiando gli orari devo riorganizzare tutto
non ho altro giorno oppure salto il free meal
ho letto che lyle per la cheto suggerisce 60 min di cardio il giorno post refeed,
guarda per ora non ho altro modo
questa settimana provo cosi
questa sera free molto pulito
e domattina 2 ore in bici in fascia cercando di non consumare glicogeno
l'unica maniera è provare, poi magari riusciro a modificare qualcosa con gli oarari
si è quello
ma sembra che valga quello che costa
devo imparare ad usarlo
la pelle mi pare fine, ma dovrei giudicare dopo 2-3 giorni di riempimendo da carbos non dei miei canoni
ma diciamo un refeed fatto bene 250gr di cho al giorno
o magari 400 il 1° day e 200 il 2°
quindi un free pulito sabato sera + una domenica a zona
questa settimana voglio scendere bene, magari la prossima settimana se il cardio post free meal è inutile la imposto cosi
che ne dite?
scusate le pippe , ma cambiando gli orari devo riorganizzare tutto
mi intrometto
-Lyle dice cardio post-ricarica solo per velocizzare l'entrata in ketosi (su cui, in "The Ketogenic Diet" pone molta enfasi...ma imho 5-6 h in + per la ketosi non ti faranno catabolizzare 3kg di tessuto magro)
-poi puoi tranquillamente ricaricare sab ed allenarti lunedì, il glicogeno muscolare senza esercizio intenso non si esaurisce se non in tempi mooolto lunghi (settimane)
mi intrometto
-Lyle dice cardio post-ricarica solo per velocizzare l'entrata in ketosi (su cui, in "The Ketogenic Diet" pone molta enfasi...ma imho 5-6 h in + per la ketosi non ti faranno catabolizzare 3kg di tessuto magro)
-poi puoi tranquillamente ricaricare sab ed allenarti lunedì, il glicogeno muscolare senza esercizio intenso non si esaurisce se non in tempi mooolto lunghi (settimane)
'giorno...
Straquoto...
calcola poi che in 12-16 ore di digiuno il glicogeno epatico lo esaurisci cmq..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
mi intrometto
'giorno...
difatti io preferisco sempre ricaricare il sabato e godermi una domenica tranquilla senza pippe...
arrivo anche meno ingolfato e appanzato al w.o. il lunedi'...
si ragazzi è vero
ma la domenica sarbbe l'unico momento in cui posso fare cardio
non avedo tempo è l'unica soluzione
lo so pure io che la cosa ottimale sarebbe ricaricare e il giorno dopo eseguire il wo pesi
ma se non posso non posso.
intanto secondo giorno e me ne son scappato mezzora prima
però son cotto mi hanno dato tutto un paesino in collina, pieno di ville di riccastri
oggi mè andata bene una decina di raccomandate e qualche giornale, ma lunedi son da solo, mi perdo
scarico la cartina con google
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta