....Posso forse non esserci....??
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
-
e si fabri...ma non disperare!!
lo prendevo ankio subito prima di cominciare a magnare gli albumi con un sorso d'acqua.
e fabio mi delucido sulla situazione cit:
"o pirla cosi il supradyn lo mandi direttamente nel gabinetto"
allora lo prendo sempre !nel bel mezzo! del primo pasto solido postwo
e dato ke mi alleno tutti i giorni il pasto postwo cè sempre..
nei gg di rest prendilo nel bel mezzo della colazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe si fabri...ma non disperare!!
lo prendevo ankio subito prima di cominciare a magnare gli albumi con un sorso d'acqua.
e fabio mi delucido sulla situazione cit:
"o pirla cosi il supradyn lo mandi direttamente nel gabinetto"
allora lo prendo sempre !nel bel mezzo! del primo pasto solido postwo
e dato ke mi alleno tutti i giorni il pasto postwo cè sempre..
nei gg di rest prendilo nel bel mezzo della colazza...
con una laurea in scienze dell'alimentazione vuoi che non sappia che il multivitaminico deve essere preso assieme al cibo per l'assimilazione delle vitamine liposolubili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche casso hai capito amore!!! ti prendevo x il
con una laurea in scienze dell'alimentazione vuoi che non sappia che il multivitaminico deve essere preso assieme al cibo per l'assimilazione delle vitamine liposolubili?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHiiiiiiiiiiiiiiiii posso chiamarti dottore allora
e poi non puoi DEVI
skerzo anke da Doc rimango sempre pirla uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca solo la tesi....
e poi non puoi DEVI
skerzo anke da Doc rimango sempre pirla ugualeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahhah il diario pure te....
ottimo!!!
cmq niente depletion,via subito di ricarica da LB....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu dici? ma son gia abbastanza vuoto
ora vadooooooooooooo che esco....a domani x la ricarica!!
p.s.vada x sorbetto+cono in giro...la vaschetta da 500 fa sborone...magari prendi 2 coni...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma si ma si,tanto la depletion ormai cosa vuoi che ti fa....magna e basta
ora vadooooooooooooo che esco....a domani x la ricarica!!
p.s.vada x sorbetto+cono in giro...la vaschetta da 500 fa sborone...magari prendi 2 coni...
eh ma io sò sborone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche casso hai capito amore!!! ti prendevo x il
con una laurea in scienze dell'alimentazione vuoi che non sappia che il multivitaminico deve essere preso assieme al cibo per l'assimilazione delle vitamine liposolubili?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio dispenso consigli: ki li vuole li apprenda, ki nn li vuole... si fotta!! :-)
scusami è che oggi sono un pò.... crazyLast edited by nomoretrouble; 22-09-2007, 22:36:53.
Commenta
-
-
con una laurea in scienze dell'alimentazione vuoi che non sappia che il multivitaminico deve essere preso assieme al cibo per l'assimilazione delle vitamine liposolubili?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohi man...
se si, devo spostare anke il supradyn?...
il mio pasto solido è: 350g patate verdura a pioggia scamone(oggi straccetti di manzo)
quindi qualke gr di fat cè della carne rossa, ma suffic ad assorbire le vit. lipo dellla verdura??
o kissenefrega delle vit.lipo della verdura, meglio 0fat nella finestra anabolica..
grasiasLast edited by dij; 23-09-2007, 16:23:56.
Commenta
-
Commenta