Compensi bene con le verdure giuste, come keto non dovrebbe scompensarti troppo. Prova una settimana, tanto te ne accorgi subito
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCompensi bene con le verdure giuste, come keto non dovrebbe scompensarti troppo. Prova una settimana, tanto te ne accorgi subito
da che cosa me ne dovrei accorgere? divento verde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprobabilmente ci piazzero dell'altra verdura negli spuntini per riempirmi tipo lattuga finocchi o sedano.
da che cosa me ne dovrei accorgere? divento verde?
esplodi di muscoli e ti trovo con brandelli di bermuda al posto dei boxer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNo... Magari...
esplodi di muscoli e ti trovo con brandelli di bermuda al posto dei boxer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao nomore..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabriiii
@simo ho preso il magnesio della nature's plus cps da 250mg, un pò grossine
quante ne piglio? 2 pre nanna e 1 a colazione insieme al'optimen?
ho fattio spesa 10 ricotte primo prezzo 5 cartoni di albumi
cioccolato cuorenero classic e uno al peperoncino... pochi carbi x la cheto
e un cartoncino di latte di cocco della suzi wan... ho una ricettina da fare col pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amori miei
@simo ho preso il magnesio della nature's plus cps da 250mg, un pò grossine
quante ne piglio? 2 pre nanna e 1 a colazione insieme al'optimen?
ho fattio spesa 10 ricotte primo prezzo 5 cartoni di albumi
cioccolato cuorenero classic e uno al peperoncino... pochi carbi x la cheto
e un cartoncino di latte di cocco della suzi wan... ho una ricettina da fare col pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio2 al mattino e una prenanna, la sera hai il potassio
la sera hai potassio azzo dici?Last edited by nomoretrouble; 17-04-2008, 18:07:51.
Commenta
-
-
Non ne hai post WO???
Cmnque ho visto ma devi farmi un favore... mi dici la cifra degli uj??? non c'è on lineLast edited by Simona... e basta!; 17-04-2008, 18:26:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon ne hai post WO???
Cmnque ho visto ma devi farmi un favore... mi dici la cifra degli uj??? non c'è on line
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedita il quote please
...latte di cocco+vodka liscia+panna liquida+tic...
...continuo a nn capire cosa dicesse simona sul fegato ecc eccc ecc...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon ne hai post WO???
Cmnque ho visto ma devi farmi un favore... mi dici la cifra degli uj??? non c'è on line
uj ? intendi dire gli UI?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosei fottuto
...latte di cocco+vodka liscia+panna liquida+tic...
...continuo a nn capire cosa dicesse simona sul fegato ecc eccc ecc...
buona questa me la segno.....
Commenta
-
-
Commenta