NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto.
mi sono commosso dado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma come non fai mica cardio con la bici??
qualke km lo fai mi sembra...
giusto per "rifare la gamba", come si dice in gergo, ma questa parola senza pericolo di sovrallenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggionon importa quale strada sceglierai...l'importante e' che ti faccia raggiungere la felicita'...Auguri Bro'...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquoto.
mi sono commosso dado...
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...We Are Family...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobastardi.... mi si è impennata l'insulina a leggervi....
intando spuntinato con fetta di dolce e cappuccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhy l'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè siete schifffosamente zuccherosi e un pò frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè siete schifffosamente zuccherosi e un pò frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhy l'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopranzetto odierno: 350gr di patate al curry/paprika e 250gr di carpaccio pepe/sale/limone
pasta al pomodoro, quantità non precisata praparata da mamma, ma rigorosamanete senza fat
100gr di tacchino ai funghi
quintalata di lattuga con balsamico
spuntino? pane bianco e marmellata
cena, penso zucchine e 150gr di merluzzo
pre nanna? una pesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioazzo fai ke poi sbarelli!!!!
pane bianco e marmellata??? non ci credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosbarello sul divano mentro mi guardo 300 in DVD
Commenta
-
Commenta