siamo a lunedi e sto gia spompo
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
coalzione 200 albumi 2 tuorli 2 optimen te verde
pre wo 3 tight
5gr bcaa
post wo 5 bcaa 1 scoop gluta
post post 2 K-r-ala 80gr basmati 150 pollo al curry lattuga + balsamico
2 tight
spuntino: te verde cheto pan cakes con 150 albumi 20 whey tic cacao 2 w-3
cena zucchine ripiene con 150gr carne di vitellone tritata, albume e spezie 2-w3
pre nanna 1 scoop blen pro 2w-3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando fai l'esercizio nella fase di partenza fai sempre attenzione ad incominciare a tirare con le gambe e nella Seconda parte dell'esercizio allora incomincia a tirare con i muscoli della schienathank's
Commenta
-
-
diciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle grosse come un pugno di patate ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bombama una goduria da paura
caffè tedesco con pannaun moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevvo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodiciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle grosse come un pugno di patate ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bombama una goduria da paura
caffè tedesco con pannaun moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevvo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottima mangiata, mi sarebbe piaciuto banchettare così anche a me!!!
che cagate xrò ieir sera, ho iniziato all 6.30 e ho fatto l'ultima ora
ma anche ieri mattina, prima di salire a bordo son andato al bar del porto x un caffè, azzo alle 11 ho dovuto farli passare accanto ad un molo, saltare al volo giu dalla barca ed entrare in un ristorante a cagare
poi tormare sul pontile aspettare e saltare di nuovo al volo a bordo... manco si son fermati
il bello che non avevo ancora iniziato la mangiata assurda, ero in psmf dal pranzo del post wo di sabato, quindi a colazza 300 gr di albumi al cacao te verde 2 optimen 2 w-3 e stop
Commenta
-
Commenta