con 5kg netti di cocomero non arrivi neanche a 800KCAL e ti assicuro che non hai voglia di nient'altro talmente stai pieno tutta la giornata. se poi lo mangi bello freddo ancora meglio.
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon 5kg netti di cocomero non arrivi neanche a 800KCAL e ti assicuro che non hai voglia di nient'altro talmente stai pieno tutta la giornata. se poi lo mangi bello freddo ancora meglio.
hai i valori nutrizionali di codesto frutto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma questo per tua esperienza o l'hai letto da qualche parte?
mi state tentando a dietizzare a cocomero
ma mi sa che contiene un *******io di carbo e zuccheri no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci credo.. ti caghi in braga x tutto il giorno
ok aggiudicato...............appena c'è il cocomero procedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio15kcal
0 fat
0,4 pro
3,7 carbi
x 100gr
eccoti accontentato
guarda che è ad alto ig
quindi se ti fai una fetta conta poco
se ne mangi un kg ( e fai alla svelta perche pesa) l'ig inizia a contare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionota:
il sapore dolce non è dato dalla presenza ALTA di fruttosio ma da sostanze che gli conferiscono tale sapore non caloriche.
dopo la prima settimana di assestamento da cacate a spruzzo la situazio si normalizza. mangiare anche i semi.
i semi li odio............passo mezzore a pulire una fetta..............2 secondi a mangiarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon capisco fabry............sono ignorante in fatto di ig
quindi
se ne mangi poco i carbi son talmenete pochi che l'indice glicemico conta poco un *****
se ne mangi tanto (e fai alla svelta, una fetta arriva tranqui sui 700gr) l'indice glicemico conta, e troppi zuccheri=il grasso rimane li dove è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè ad alto indice glicemico, ma con pochi carbi x 100gr
quindi
se ne mangi poco i carbi son talmenete pochi che l'indice glicemico conta poco un *****
se ne mangi tanto (e fai alla svelta, una fetta arriva tranqui sui 700gr) l'indice glicemico conta, e troppi zuccheri=il grasso rimane li dove è
sinceramente penso che un anno di stop mi giovi ***** dio................inizio ad averne un po' pieni i coglioni di tutte le menate che mi tiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi,ma al fine del dimagrimento non contano le kcal igoiate??
sinceramente penso che un anno di stop mi giovi ***** dio................inizio ad averne un po' pieni i coglioni di tutte le menate che mi tiro
Commenta
-
Commenta