Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
NoMoreTrouble LB.... The Diary of the Crazy Young Boy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyep..spinte 30 alternate a croci...one week vs one week..
grazie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioditemi se la mia teorina e errata
nei giorni con maggiore introito di carbo abbasso i saturi e aumento i poli x la sensibilità insulinica
nei giorni con meno carbo alzo i saturi a discapito dei poli e mono
che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che va bene...olio di lino,o3,olio evo....pochi saturi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiookkiei....ci benza lo zio..
intanto carb up immondo fino alle 18 tutto liscio, poi mi fermo a salutare un amico sicilano appena tornato da palermo, questo inizia ad imbandirmi la tavola con cannoli, pasta di mandorle e cassata, MAMMA MIA non ci vedevo più!!!!
alla fine mi sarò mangiato un chilo di pasta di mandorle, mezza cassata fresca e 10 cannoli sicialini... la madre mi guardava cosi ***** era allibita avrà pensato questo in casa mia non lo faccio più entrare, gli ho svuotato la dispensaperò intanto rotolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioappena rientrato... complimenti fabius per il piccolo roccioso, scommetto che crescerà già con il ferro tra le mani
intanto carb up immondo fino alle 18 tutto liscio, poi mi fermo a salutare un amico sicilano appena tornato da palermo, questo inizia ad imbandirmi la tavola con cannoli, pasta di mandorle e cassata, MAMMA MIA non ci vedevo più!!!!
alla fine mi sarò mangiato un chilo di pasta di mandorle, mezza cassata fresca e 10 cannoli sicialini... la madre mi guardava cosi ***** era allibita avrà pensato questo in casa mia non lo faccio più entrare, gli ho svuotato la dispensaperò intanto rotolo
ahahahhahahahhahaha bravissimo!!!!
vado a vedere la partita.....a domani!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhahahahhahaha bravissimo!!!!
vado a vedere la partita.....a domani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora ho bevuto un bicchiere d'aqua... ***** manco quella mi passa giu sto male!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Occhio che cosè ingrassi
auahahahuauahha mi ride il ieri mio padre mentre ero fuori di casa si è messo a fare lo spione ed ha curiosato nella mia farmacia, a me non ha detto nulla, anche se mi son accorto che c'erano i barattoli spostati. ha parlato con mia madre, e lei gli ha risposto di farsi i cassi suoi
Commenta
-
-
PANCA 5X5 90" 7RM 50 kg
REMATORE EZ 5X5 90" 7RM 48
PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM 38
PULLEY 3X8 90" 10RM 60
CROCI su inclinata 3X8 75" 10RM 18
FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM 24
ho amuentato su tutti gli esercizi 2kg tranne sul pulley e le croci
prossimo split A sostituisco le croci alle spinte con manubri su panca inclinataLast edited by nomoretrouble; 01-10-2007, 16:27:46.
Commenta
-
Commenta