If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga, oggi ho iniziato la psmf, peso 89 kg ( nn pensavo di aver messo 4 kg nn mi ero accorto di niente) altezza 183, punto ai 75.
Stamattina ho mangiato:
100 gr albumi, 100 gr pomodoro ( tutto solo con sale e poco) +
1 cps di multicentrum 1 bustina di legalon e 2cps di W3
E dai con sti pomodori...Albumi fai almeo 200gr e buttati una tazza di verdurebollite. Fatti una frittata
Scrivi ituoi dati odierni così verifichiamo le variazioni
Auguri
stamattina accidentalmente ho dimenticato la fesa di tacchino a casa quindi ho mangiato adesso 250 gr tacchino + 200 insalata (radicchio lattuga) sale e aceto + 2 cps W3.
zaznik ma è un problema solo di fame o non posso mangiare i pomodori per qualche motivo? Oggi alle 11 in punto avevo fame, cioè quando avrei dovuto fare ricreazione. Poi la mattina preferirei pomodori a verdure bollite... ci metto sopra gli albumi strani gusti eh?
si ho dimenticato a scrivere, 5 cps pre e 5 post...
cmq fame gia da adesso niente di particolare, dieta fattibile xfettamente.
Adesso vado a mangiare 150 gr petto di pollo e 200 gr lattuga con aceto e sale.. Cmq.. mi spieghi un attimo come mai non ci sono grassi in questa dieta? a vederla così sembra una chetogenica troppo estrema. Le vitamine come le assorbo quelle lipolitiche?
si ho dimenticato a scrivere, 5 cps pre e 5 post...
cmq fame gia da adesso niente di particolare, dieta fattibile xfettamente.
Adesso vado a mangiare 150 gr petto di pollo e 200 gr lattuga con aceto e sale.. Cmq.. mi spieghi un attimo come mai non ci sono grassi in questa dieta? a vederla così sembra una chetogenica troppo estrema. Le vitamine come le assorbo quelle lipolitiche?
OK.. intanto ieri sentivo molta fame prima di andare a letto, mi sono bollito la cicoria e ne ho mangiato 2 piatti
stamattina idem a ieri, 100 albumi 100 pomodori 2 cps W3 1 multicentrum 1 legalon.
Peso 87, ma presumo di liquidi.
OK.. intanto ieri sentivo molta fame prima di andare a letto, mi sono bollito la cicoria e ne ho mangiato 2 piatti
stamattina idem a ieri, 100 albumi 100 pomodori 2 cps W3 1 multicentrum 1 legalon.
Peso 87, ma presumo di liquidi.
bene ma posta un giorno intero di alimentazione perchè 100gr di albumi sono pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta