Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
@@@Diario di Vincent@@@
Collapse
X
-
Trazioni: buone ma leggermente asimmerico.
Squat: buono ma tieni le braccia in un altra posizione, scendi di più e trova il modo di farlo in sicurezza.
Stacco rumeno: la bassa schiena è curva e dovresti cercare di addurre le scapole.
Rematore: scala il carico e inclinati di più, se hai problemi di mobilita fai stretching per i femorali 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTrazioni: buone ma leggermente asimmerico.
Squat: buono ma tieni le braccia in un altra posizione, scendi di più e trova il modo di farlo in sicurezza.
Stacco rumeno: la bassa schiena è curva e dovresti cercare di addurre le scapole.
Rematore: scala il carico e inclinati di più, se hai problemi di mobilita fai stretching per i femorali 3 volte a settimana.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPresa prona nel rematore e supina largezza spalle nelle trazioni largezza spalle. Se i problemi alla spalla continuano, certa di capire cosa te li provoca.
Le pause le mantieni costanti, e il cedimento se arriva bene, se nn arriva bene lo stesso perche vuol dire che il ciclo sarà più lungo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTrazioni: buone ma leggermente asimmerico.
Rematore: scala il carico e inclinati di più, se hai problemi di mobilita fai stretching per i femorali 3 volte a settimana.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioA fine movimento o durante tutta l'esecuzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCosì mi consigliava marco...dunque ho invertito vero?
Commenta
-
-
Oggi ho pompato: scorso alenamento con carichi:
A
Panca 4 x 3 (29+29)
Distensioni piana 4x8@10rm ( 20 + 20)
Lento avanti in piedi 5x5@8rm (10 +10) prima volto che eseguivo l'esercizio
Alzate laterali 3 x 8-10 (1 serie arnold press pompaggio) 8+8
French 3 x 10 (nn li ho fatti!!)
A
Panca 5x2 (30+30) sono salito poco come carico perchè sentivo un leggero fastidio alla spalla
Lento avanti in piedi 5x5@8rm (12 +12) ci sto prendendo la mano
Distensioni inclianta 4x8@10rm ( 20 + 20)
Alzate laterali 3 x 8+8 in ss con deltoidi post (che ne pensi marco??) manubri 8
French 3 x 10 (l'ho fatto nella B in ss con i bicipiti per recuperare e oggi nn gli ho fatti)sigpic
Commenta
-
-
OT durante l'allenamento arriva il mio amico con una tipa!! lei si mette ad osservarmi mentre pompavo.
Mi fa: ti da fastidio se ti guardo? e io: no miriscaldo con sti pesetti ( 20+20) e poi pompo.....così faccio un po' di scena...dopo lei mi faosso vederti senza maglietta?
il mio amico era li e io nn volevo fare lo stronzo...così cambio discorso.
Lei mi fa dopo: ancora sto aspettando la maglietta!!
E io costretto la tolgo!
lei mi fa: vieni qua. Io vado e inizia a contare gli addominali ahahahahahahah che figata!!!!
Caxxo nn sono coleman ma ero pompato, mi ha beccato al momento giusto ahahahahhasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta