@@@Diario di Vincent@@@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza MessaggioMa a 11 anni di cosa vuoi parlare qua ma vai a giocare con le bambole
maronna....nn ci credo......
pazzesco....senti VERBO DI SAGEZZA tu che conosci il percorso per raggiungere il SACROGRAL illumina le giovani speranze cn i tuoi consigli che consilgi nn sono bensi' certezze....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiorido perche sei un ignorante in materiapiano cn le offese se vuoi rimanere sul forum ancora a lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioribelle se pò vede una tua foto....così per curiosità!!!
posso mettere una foto che ho fatto da recente in ufficio ma gia si vedono le forme
Commenta
-
-
[quote=dorian80;2849551]da cosa lo hai dedotto?dimmi?piano cn le offese se vuoi rimanere sul forum ancora a lungo.
[/quote
non ho offeso assolutamente nessuno ti ho semplicemente che sei ignorante in materia che e = ad ignorare un determinato argomento,tutto qua,
quindi non minacciare che mi fai ridere di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiopoi non sono un esibizionista che mette a mostra quello che ha
posso mettere una foto che ho fatto da recente in ufficio ma gia si vedono le forme
Commenta
-
-
[quote=ribelle759;2849562]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda cosa lo hai dedotto?dimmi?piano cn le offese se vuoi rimanere sul forum ancora a lungo.
[/quote
non ho offeso assolutamente nessuno ti ho semplicemente che sei ignorante in materia che e = ad ignorare un determinato argomento,tutto qua,
quindi non minacciare che mi fai ridere di piu
Commenta
-
-
ribelle secondo me ti poni molto male
c'è modo e modo di dire le cose.....e poi tu potrai anche essere un luminare del bb, ma potresti anche essere uno qualunque (di quelli che hai detto prima tu)....
alla fine sei solo un nick...
chi ti conosce, quali sono le tue referenze?
dorian invece è consociuto da molti qui sul forum, non è un cazzaro (te lo assicuro) ed anche se non è un bb professionista è molto preparato e sempre presente e disponibile!!!
ed educato (cosa che non posso dire altrettanto di te...)
ora lungi da me volere fare polemiche ma secondo me dovresti fare un passo indietro e riconoscere i tuoi errori
matrix
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioribelle secondo me ti poni molto male
c'è modo e modo di dire le cose.....e poi tu potrai anche essere un luminare del bb, ma potresti anche essere uno qualunque (di quelli che hai detto prima tu)....
dorian invece è consociuto da molti qui sul forum, non è un cazzaro (te lo assicuro) ed anche se non è un bb professionista è molto preparato e sempre presente e disponibile!!!
ora lungi da me volere fare polemiche ma secondo me dovresti fare un passo indietro e riconoscere i tuoi errori
matrix
il tuo amico si e permesso di dirmi che ho perso solo tempo con l'allenamento,e detto da uno che non distinque dei programmi di allenamento non mi va
mi scuso solo per il mio modo di rivolgermi ma non per il contesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobei capelli...
quarda invece la struttura invece di giudicare a casaccio
quarda le gambe il petto le spalle e le braccia
sono mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiohai ragione sono molto impulsivo special modo quando mi attaccano
il tuo amico si e permesso di dirmi che ho perso solo tempo con l'allenamento,e detto da uno che non distinque dei programmi di allenamento non mi va
mi scuso solo per il mio modo di rivolgermi ma non per il contesto
veramente TU hai detto che ho copiato routine da riviste e che sn ignorante....dimmi quando avrei fatto tale affermazione..tanto e' tutto scritto...vediamo...
mo ti stai proprio arrampicando sugli specchi....nn inventarti frasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggiograzie ma quelli non c'è l'ho
quarda invece la struttura invece di giudicare a casaccio
quarda le gambe il petto le spalle e le braccia
sono mostruoso
questo significa nn essere ignorante in materia e essere preparato?ok..torno a giocare cn le bambole allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioribelle secondo me ti poni molto male
matrixsigpic
Commenta
-
Commenta