@@@Diario di Vincent@@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ribelle759
    Banned
    • Feb 2007
    • 132
    • 13
    • 0
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
    la tecnica di che esercizio?

Questa me l'ha fatta dorian
    Mi riferisco agli affondi,posizione errata ,barcolli troppo,tutto questo puo causare un infortunio alle ginocchia
    Per quanto mi riquarda la scheda sara copiata da qualche rivista,ed modificata.
    A parte che chi te l’ha proposto sarà un incompetente al massimo,a messo troppo esercizi per lo stesso gruppo muscolare per giunta ti propone un allenamento per 4 volte a settimana.un vero massacro per il fisico,e normale che non procredi e non cresci, sei in Sovrallenamento.

Consiglio:ricordati che un NAURAL si deve allenare massimo 3 volte a settimana, con un programma adeguato Mangiare ogni due-tre ore (5-6 pasti giornalieri), dormendo abbastanza ma non troppo poiché durante il sonno prolungato si manifesta un eccessivo catabolismo muscolare, allenandosi con razionalità abbandonando il concetto "più faccio e meglio è".
    ALLENAMENTO =SFORZO
    SFORZO=RIPOSO
    RIPOSO=CRESCITA MUSCOLARE

Commenta

• vincent_81
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 2828
      • 86
      • 83
      • Send PM

La tecnica sicuramente è da migliorare.

Sul resto che hai detto ho qualche dubbio.
      1 Nn credo che Dorian sia un incompetente. in 2 anni grazie al suo aiuto ho messo su 6 ,7 kg di muscoli (parlo solo di muscoli!!)
      2 la frequenza d'allenamento dipende da troppe vadiabili. è normale che se mi alleno a cedimento nn potrò allenarmi molto!! ma se lavoro con buffer potrei allenarmi anche tutti i gg!!
      Il tuo consiglio invece mi sembra copiato da qualche libro che conosco
      sigpic

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
        Mi riferisco agli affondi,posizione errata ,barcolli troppo,tutto questo puo causare un infortunio alle ginocchia
        Per quanto mi riquarda la scheda sara copiata da qualche rivista,ed modificata.
        A parte che chi te l’ha proposto sarà un incompetente al massimo,a messo troppo esercizi per lo stesso gruppo muscolare per giunta ti propone un allenamento per 4 volte a settimana.un vero massacro per il fisico,e normale che non procredi e non cresci, sei in Sovrallenamento.

Consiglio:ricordati che un NAURAL si deve allenare massimo 3 volte a settimana, con un programma adeguato Mangiare ogni due-tre ore (5-6 pasti giornalieri), dormendo abbastanza ma non troppo poiché durante il sonno prolungato si manifesta un eccessivo catabolismo muscolare, allenandosi con razionalità abbandonando il concetto "più faccio e meglio è".
        ALLENAMENTO =SFORZO
        SFORZO=RIPOSO
        RIPOSO=CRESCITA MUSCOLARE

Invece tu si che sei competente
        sigpic

Commenta

• ribelle759
          Banned
          • Feb 2007
          • 132
          • 13
          • 0
          • catania
          • Send PM

Invece tu si che sei competente
          sicuramente saro competente piu del 96% di questo sito che dice cazzate a tempesta
          credimi cambia metologia di allenamento perche rimarrai sempre quello che sei
          nssuno!!!

Commenta

• ribelle759
            Banned
            • Feb 2007
            • 132
            • 13
            • 0
            • catania
            • Send PM

La tecnica sicuramente è da migliorare.

Sul resto che hai detto ho qualche dubbio.
            1 Nn credo che Dorian sia un incompetente. in 2 anni grazie al suo aiuto ho messo su 6 ,7 kg di muscoli (parlo solo di muscoli!!)
            2 la frequenza d'allenamento dipende da troppe vadiabili. è normale che se mi alleno a cedimento nn potrò allenarmi molto!! ma se lavoro con buffer potrei allenarmi anche tutti i gg!!
            Il tuo consiglio invece mi sembra copiato da qualche libro che conosco
            Sicuramente avrai preso 5-7 kg di muscoli come li consideri tu ,per ora che sei un ragazzoti sembrano dei risultati,e piu avanti che si vedra quello che hai seminato quando il tuo metabolismo cambiera,ed sara allora che continueranno a progredire solo chi a intrapreso la strada giusta,sicuramente non quella tua midispiace
            Per quanto riquarda le parole copiate da un libro che insinuato di conoscere deve ancora uscire.
            Ascoltami da piu di 20 anni che mi alleno di cui 7 nel bodybuilding NATURAL che per la metodologia di allenamento che abbiamo adottato a questo sport lo abbiamo ribattezzato con il nome di bodybuildin with powerliftig che tradotto significa costruzione del corpo con allenamento di potenza
            In questo sito ho letto molti post e il 96% degli utenti sono ragazzi che scrivono quello che leggono nelle riviste,di allenamenti ed alimentazione dei mister olympia che sono in un altro mondo lontano dal natural bodybuilding.

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

Sarai anche più competente di tutti quelli che sono qui dentro, ma se nn sai mettere 2 parole in fila e nn sai comunicare con nessuno, tu resterai sempre quello che sei : ( nn servono parole)
              sigpic

Commenta

• ribelle759
                Banned
                • Feb 2007
                • 132
                • 13
                • 0
                • catania
                • Send PM

Sarai anche più competente di tutti quelli che sono qui dentro, ma se nn sai mettere 2 parole in fila e nn sai comunicare con nessuno, tu resterai sempre quello che sei : ( nn servono parole)
                chi saresti tu il professore d'italiano?
                Ha! ha! ha!
                come prima dici che le parole scritte da me sono copiate dai libri che conosci e poi dici che non so scrivere!
                ti contraddici proprio come ne bodybuilding
                non scriver più come ti alleni perchè chi capisce un pò di tecnica di allenamento ti prende per un povero sciocco!!

Commenta

• vincent_81
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 2828
                  • 86
                  • 83
                  • Send PM

Sicuramente avrai preso 5-7 kg di muscoli come li consideri tu ,per ora che sei un ragazzoti sembrano dei risultati,e piu avanti che si vedra quello che hai seminato quando il tuo metabolismo cambiera,ed sara allora che continueranno a progredire solo chi a intrapreso la strada giusta,sicuramente non quella tua midispiace
                  Per quanto riquarda le parole copiate da un libro che insinuato di conoscere deve ancora uscire.
                  Ascoltami da piu di 20 anni che mi alleno di cui 7 nel bodybuilding NATURAL che per la metodologia di allenamento che abbiamo adottato a questo sport lo abbiamo ribattezzato con il nome di bodybuildin with powerliftig che tradotto significa costruzione del corpo con allenamento di potenza
                  In questo sito ho letto molti post e il 96% degli utenti sono ragazzi che scrivono quello che leggono nelle riviste,di allenamenti ed alimentazione dei mister olympia che sono in un altro mondo lontano dal natural bodybuilding.

ti prego basta nn ce la faccio più
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Allora...partiamo Dal Presupposto Che
                    A-nn Copio Le Schede Ma Le Ho Testate Sul Campo
                    B-nessuna Rivista Quelle Le Leggo Al Cesso E Nn Certamente Per Copiare Schede Di Soggetti Mega Dopati
                    C-la Frequenza Di 3 Volte A Week Altrimenti Nn Si Cresce Alla Tozzi(chi Sei Tu Il Suo Profeta?)va Adattata Al Morfotipo.....se Nn Provi Cm Fai A Sapere Se Progredisci O Regredici Cn 4 Split
                    D-
                    La Routine E' Stata Modificata In Quanto L'utente Si Allena In Casa
                    E-
                    Nn Esiste Niente Di Vero O Di Falso In Questo Sport:esiste La Soggettivita' In Tutto,dieta,w.o.,riposo,frequenza....
                    F-
                    Se Credi Che Esista Una Sola Strada Per Migliorare Ti Sbagli Di Grosso...quello Che Vale Per Te Nn Vale Altre Milioni Di Persone...
                    Poi Libero Di Credere Cio' Che Vuoi.
                    sigpic

Commenta

• ribelle759
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 132
                      • 13
                      • 0
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Allora...partiamo Dal Presupposto Che
                      A-nn Copio Le Schede Ma Le Ho Testate Sul Campo
                      B-nessuna Rivista Quelle Le Leggo Al Cesso E Nn Certamente Per Copiare Schede Di Soggetti Mega Dopati
                      C-la Frequenza Di 3 Volte A Week Altrimenti Nn Si Cresce Alla Tozzi(chi Sei Tu Il Suo Profeta?)va Adattata Al Morfotipo.....se Nn Provi Cm Fai A Sapere Se Progredisci O Regredici Cn 4 Split
                      D-
                      La Routine E' Stata Modificata In Quanto L'utente Si Allena In Casa
                      E-
                      Nn Esiste Niente Di Vero O Di Falso In Questo Sport:esiste La Soggettivita' In Tutto,dieta,w.o.,riposo,frequenza....
                      F-
                      Se Credi Che Esista Una Sola Strada Per Migliorare Ti Sbagli Di Grosso...quello Che Vale Per Te Nn Vale Altre Milioni Di Persone...
                      Poi Libero Di Credere Cio' Che Vuoi.
                      io non sono ne il profeta di tozzi ne tantomeno quello di brawn o mc-robert
                      sono solo uno che si allena da 20 anni e a messo nella pendola tutto quello che si poteva!!!!
                      capito mi hai
                      quanti anni hai? 15 20 quanti ne hai?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

11 anni....
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

io non sono ne il profeta di tozzi ne tantomeno quello di brawn o mc-robert
                          sono solo uno che si allena da 20 anni e a messo nella pendola tutto quello che si poteva!!!!e allora?ripeto forse nn sai leggere bene... se ha funzionato su te funzionera' su tutti?
                          capito mi hai
                          quanti anni hai? 15 20 quanti ne hai?
                          che c'e' da ridere?
                          sigpic

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

ribelle se pò vede una tua foto....così per curiosità!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ribelle759
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 132
                              • 13
                              • 0
                              • catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              11 anni....
                              Ma a 11 anni di cosa vuoi parlare qua ma vai a giocare con le bambole

Commenta

• ribelle759
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 132
                                • 13
                                • 0
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ribelle se pò vede una tua foto....così per curiosità!!!
                                per ora no
                                mi devo depilare e onestamente in inverno mi scoccia
                                tra 2 settimane invece mettero un video dove esequiro lo squat e la panca

Commenta

Working...
                                X