wow quanto hai bevuto xxam!!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi ... è propio come dici tu ... tra cazzi e stramazzi non è che rimanga molto tempo!!! a volte non riesci nemmenop a pensare a cosa stai facendo perchè la mente è già sull'ostacolo successivo!!!
comunque, visto che in trentacinque anni non avevo mai fatto nulla, vedrò se in qualche modo un'alimentazione diversa e un po' di allenamento daranno risultati ... ci spero!!!
per il masticare la penso come te ... soprattutto quando hai poco tempo ... vorrei frullare tutto, qualsiasi cosa, e buttarlo giù a mo' di beverone!!!
tieni solo presente che ho una pausa pranzo di mezz'oa in cui devo arrivare a casa, metter su la pasta (+ varie cagatine tipo il cane da gestire) e portare a scuola mio figlio!!! secondo te come mengio??? in piedi con l'imbuto!!!
p.s. quando ho tempo mi rileggo tutto il tuo diario dalle origini ... non so quando ... così capisco bene come ti sei regolato nel tempo
Ci sn moolto diari meglio del mi da prendere in considerazione,il mio è troppo da neofita
Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiowow quanto hai bevuto xxam!!
Originariamente Scritto da Kalosuomo
come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAnk'io vado di frullati,sn molto comodi,anke se alla lunga frullar troppo m'hann detto ke nn fa bene
Ci sn moolto diari meglio del mi da prendere in considerazione,il mio è troppo da neofita... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Pesata domenicale
In qst week nn è andata x niente bene,oggi dopo 14 gg 75.6kg -8hg, sn già a quota 500g ca. di cho,nn posso aumentare ancora,quindi fanculo ai grassi,adesso li aumento di nuovo visto ke mantenendo una media giornaliera di 3300cal ho perso 8hg,da domani vedo di avvicinarmi ad una quota di 3300cal rest day e 3700 wo day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIn qst week nn è andata x niente bene,oggi dopo 14 gg 75.6kg -8hg, sn già a quota 500g ca. di cho,nn posso aumentare ancora,quindi fanculo ai grassi,adesso li aumento di nuovo visto ke mantenendo una media giornaliera di 3300cal ho perso 8hg,da domani vedo di avvicinarmi ad una quota di 3300cal rest day e 3700 wo daysigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIn qst week nn è andata x niente bene,oggi dopo 14 gg 75.6kg -8hg, sn già a quota 500g ca. di cho,nn posso aumentare ancora,quindi fanculo ai grassi,adesso li aumento di nuovo visto ke mantenendo una media giornaliera di 3300cal ho perso 8hg,da domani vedo di avvicinarmi ad una quota di 3300cal rest day e 3700 wo day
che metabolismo hai? turbo benzina? 3300kcal son tanti.. perdere 8kg è assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMagari aspetta un'altra settimana, ti pesi nuovamente il prossimo weekend...e poi se mai alzi i fat...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio8hg = 800gr
...Big ke mi combini,mi sbagli nelle unità di misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIn qst week nn è andata x niente bene,oggi dopo 14 gg 75.6kg -8hg, sn già a quota 500g ca. di cho,nn posso aumentare ancora,quindi fanculo ai grassi,adesso li aumento di nuovo visto ke mantenendo una media giornaliera di 3300cal ho perso 8hg,da domani vedo di avvicinarmi ad una quota di 3300cal rest day e 3700 wo dayLast edited by siddharta7733; 23-11-2008, 19:14:55.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Ola maxx...come si va'?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla maxx...come si va'?
Malissimo,zio bono,invece di incrementare qua mi sto dando al biaframento furente.... ni 2 week ho perso 8hg
metabolismo di M..... da oggi torno ad alzare i fat
Commenta
-
-
Ciclo off 1 gg1
GIORNO 1-LUNEDì
stacco sumo 4x6 102kg 2' la prox tento i 106 ke secondo me ci possono stare
trazioni SS 4xmax (12-8-6-6) 2' potevo fare anke le ultime a 8,ma le spalle mi facevano troppo male
lento avanti bil 4x8 40kg 2' (presa larghissima) lascio inv
tirate al mento 3x10 33kg 1.30" cm sopra
lat avanti pl 4x10 50kg 1.30 cm sopra
alzate laterali seduto 3x12 5kg 1' cm sopra
panca stretta 4x6 (1x6 40kg 1x6 44kg 1x6 46kg 1x6 48kg) 2' la prox parto cn 46kg
push down 3x10-12 20kg 1' lascio inv
During wo compreso di risc 1,40'
Mamma mia ke dolori atroci ai bic-tric-spalle,le trazioni m'hanno distrutto,in compenso gran bel pump
Commenta
-
Commenta