If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao max, te credo che sei soddisfatto, mangi come l'intera popolazione dell uganda e non ingrassi....
Cmq, 20gr di fat in 100gr di allbran? Ma che caxxo di all bran compri? Simil muesli?
Quelli che mangio io ne hanno 2gr di fat x 100gr di prodotto...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Ciao max, te credo che sei soddisfatto, mangi come l'intera popolazione dell uganda e non ingrassi....
Cmq, 20gr di fat in 100gr di allbran? Ma che caxxo di all bran compri? Simil muesli?
Quelli che mangio io ne hanno 2gr di fat x 100gr di prodotto...
sinceramente preferirei magnar de meno..sto sempre masticando
Sn gli allbran in barrette da 20g l'una,ma ho già trovato dei sotituti,dei biscotti della misura snz zukkero e 15g fat(2g saturi) x 1hge costano 4 euro al kg contro i 9.40 dei creali
Originariamente Scritto da Kalos
sera max...tutto bene? vedo che hai diminuito un po i cho...preso anche te qualche virus come spot?
ho calato xkè rest day,domani oggi ndr,5hg e poco +
Oggi dovevo allenare le gambe,ma ho fatto solo una prova x controllare se il ginokkio reagiva bene,e anke x stuadie il zercher box squat,cn dei cariki elevati nn so qnt le braccia possano reggere un bel peso,ma visto quello ke devo tirar su io è un problema ke ancora nn sussiste,cmq bello cm squat,la skiena viene stimola veramente poco,anke rispetto all'hack,domani vediamo cm va poi la rutine x le gambuzze
io con il mio lavoro d'ufficio (riunioni & co.) gli spuntini non li faccio quasi mai
effettivamente le barrette risultano la cosa più comoda!
cmq, sei fortunato con un metabolismo così e complimentoni!
Sn comode si.
Da parte mia nn la vedo una gran fortuna,devo star sempre dietro a mangiare ke palle,poi troppa roba,e ke mi aiuto cn 40cl di succo di frutta,56g di cho facili facili da mandar giù
un regalino x ki legge il diario,in firma ,metterò delle locandine,cliccandoci supro verrete indirizzati al film vero e proprio,se avete delle rikieste
sperando ke nn ci sia il bannamento x una cs del genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta