io facevo tonno,pomodoro e maionese
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Alimentazione
Ieri
501g cho/2004cal
195g pro/780cal
74g fat/666cal
3450cal gg rest
Oggi
483g cho/1932cal
194g pro/776cal
111g fat/999cal
3707cal gg wo
Oggi ho esagreato cn i grassi nell'ultimo pasto,ma ci sta
Commenta
-
-
Ciclo on gg 4
GIORNO 4-SABATO
lat machine ps.4x8 60kg 1.30"rest
rematore bil 3x10 55kg 1.30"rest
rematore man 2x12 17kg1"rest
X via del ginokkio ho evitato stacco e sumo,vedrò lunedì se fare squat o cs altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza quanti cho... più dei miei addirittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodevo cercare di stare oltre le 3400/3500cal,se sto sotto riscio di peder peso,ho un metabolismo alquanto velocele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxxino!!
Commenta
-
-
Pesata domenicale
Azz a sto giro mi sa qlcs è cambiato e sta cambiando...ho messo su troppo peso,dovrei festeggiare visto la rarità...
Stamattina 76.4kg +1.4kg in una week +2.3kg in 14gg,sarà grasso x nn dire tutta h2o...ma dov'è nn lo so visto ke allo spekkio nn è cambiato un kezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAzz a sto giro mi sa qlcs è cambiato e sta cambiando...ho messo su troppo peso,dovrei festeggiare visto la rarità...
Stamattina 76.4kg +1.4kg in una week +2.3kg in 14gg,sarà grasso x nn dire tutta h2o...ma dov'è nn lo so visto ke allo spekkio nn è cambiato un kezzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao ragazzi!!!!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlla grande allora...io invece ho perso 300hg sta settimana scorsa...ma frega poco...
finkè sn 3hg dai va bene,io prendevo delle botte anke da -9hg
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxx, bhe dovresti farti una plico accurata
Commenta
-
-
Devo cambiare diario...qst ormai mi sa ke porta sfiga
* il ginokkio invece di migliorare peggiora
*acidità di stomaco
*leggero raffreddddore
*leggara gastrointerite
Ki può star peggio di me?
ke 2 maroni, avrei preferito mi ciocasse una spalla,ma nn la gamba,già sn in dietro cm volume e nn poco e mò x un mease mi tocca star fermo
mi faccio una porra e nn ci penso +
Ki è il santo protettore dei b.b.?
Commenta
-
-
Tranquillo maxx, pensa a riprenderti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
dai maxx tieni duro... i periodi no capitano a tutti, è proprio in questi casi che bisogna mettersi alla prova e dare il meglio di se stessile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta